venerdi' un po' di pioggia!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
venerdi' un po' di pioggia!!!
da venerdi a lunedi' un po' di istabilita' passera' sul piemonte!!!!
che ne pensate?????
ciaooo
che ne pensate?????
ciaooo
Re: venerdi' un po' di pioggia!!!
..io penso che quelle "piogge?!?" lì le vedi solo Tu! cioè Giàn credimi,a volte mi fai veramente cascare le braccia con ste uscite...Strano perchè dovremo essere sotto HP! e comunque guarda,quì da mè Nò di certo..Anzi è facile ancora che arrivi a sfiorare i "30!!"..vedi túgianluca77 ha scritto:da venerdi a lunedi' un po' di istabilita' passera' sul piemonte!!!! che ne pensate????? ciaooo
- paolometeo97
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: venerdi' un po' di pioggia!!!
forse a pavia no!!!!!rikcky70 ha scritto:..io penso che quelle "piogge?!?" lì le vedi solo Tu! cioè Giàn credimi,a volte mi fai veramente cascare le braccia con ste uscite...Strano perchè dovremo essere sotto HP! e comunque guarda,quì da mè Nò di certo..Anzi è facile ancora che arrivi a sfiorare i "30!!"..vedi túgianluca77 ha scritto:da venerdi a lunedi' un po' di istabilita' passera' sul piemonte!!!! che ne pensate????? ciaooo
ma cuneo pinerolo torino la possono vedere benissimo!!!!!
forse a pavia arrivi a 30° a cuneo è sicuro che non ci arrivo!!!!!!
la pioggia non la vedo solo io ma anche gfs 00 di oggi!!!!!!
buona giornata e non prendere troppo caldo!!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
visto che lo dico solo io eccoti un articolo di ml!!!!!!!!!!!
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... po-/34389/
- luca90
- *Forumista TOP*
gianluca77 ha scritto:visto che lo dico solo io eccoti un articolo di ml!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
qui quello che fa cadere le braccia è ricki e non di certo gianluca!..
cmq ho notato anche io gian in una possibile instabilzzazione del tempo durante il week end.. le gfs06 vedono qualche possibile pioggia anche sul nord lombardia!
- riccardo 94
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:visto che lo dico solo io eccoti un articolo di ml!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
cmq ho notato anche io gian in una possibile instabilzzazione del tempo durante il week end.. le gfs06 vedono qualche possibile pioggia anche sul nord lombardia!
magari passano a varese e como poi lecco e cantù niente
- luca90
- *Forumista TOP*
riccardo 94 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:visto che lo dico solo io eccoti un articolo di ml!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
magari passano a varese e como poi lecco e cantù niente![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha ma sei un porta jella tu!!
- riccardo 94
eh be siluca90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:luca90 ha scritto:
magari passano a varese e como poi lecco e cantù niente![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha ma sei un porta jella tu!!![]()
![]()
gianluca77 ha scritto:visto che lo dico solo io eccoti un articolo di ml!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..sarebbero quei "bruscolini"lì sulle alpi???...beh, come si suol dire: chi s'accontenta.....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
E alla fine di sto botta e risposta, sei arrivato a dire le stesse cose che diceva Gianlucarikcky70 ha scritto:..e comunque "se" da tè pioverà sarà solo per "Stau orografico" provocato da quello "schifoso e deleterio"(è la verità poichè imbroncia il cielo anche quà da mè..) flusso orientale..niente di più!
-
gianluca77
- Forumista senior
la cosa divertente che a fatto tutto da solo!!!!!!Darkangel ha scritto:E alla fine di sto botta e risposta, sei arrivato a dire le stesse cose che diceva Gianlucarikcky70 ha scritto:..e comunque "se" da tè pioverà sarà solo per "Stau orografico" provocato da quello "schifoso e deleterio"(è la verità poichè imbroncia il cielo anche quà da mè..) flusso orientale..niente di più!![]()
![]()
ciaooooooo
- luca90
- *Forumista TOP*
ahahahah da pop corn!!gianluca77 ha scritto:la cosa divertente che a fatto tutto da solo!!!!!!Darkangel ha scritto:E alla fine di sto botta e risposta, sei arrivato a dire le stesse cose che diceva Gianlucarikcky70 ha scritto:..e comunque "se" da tè pioverà sarà solo per "Stau orografico" provocato da quello "schifoso e deleterio"(è la verità poichè imbroncia il cielo anche quà da mè..) flusso orientale..niente di più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooo
vento da est nuvolagia e qualche possibile goccia di pioggia, un week end stile autunno