Sondaggio nowcasting

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cosa ne pensi della nuova impostazione del nowcasting?

Puoi scegliere tra 1

7
19%
29
81%

Voti totali: 36

Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Sondaggio nowcasting

Messaggio da Moderatore »

Ciao,
come previsto, dopo questo test con la nuova impostazione del nowcasting, facciamo un sondaggio per sapere cosa ne pensate. In particolare se vi va bene così oppure volete tornare alla vecchia impostazione con tutti i commenti raccolti in un unico thread nelle 4 stanze di nowcasting.
Per noi non ci sono problemi, l'importante è accontentare il maggior numero di persone e possibilmente tutti (anche se forse sarà impossibile ma ci proverò) ;-)
Grazie, ciao!
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

A questo punto ritengo probabile che si ritorni alla vecchia impostazione con tutti i commenti raccolti in un unico thread nelle 4 stanze di nowcasting, però continuate a votare! :-)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Magari confermate le quattro divisioni(sotto forum) ma con un solo TD all'interno che abbia una scadenza come prima.
Saluti
crisGE

Messaggio da crisGE »

A me così piace! :D
Marsicano

Messaggio da Marsicano »

cristiano69 ha scritto:Magari confermate le quattro divisioni(sotto forum) ma con un solo TD all'interno che abbia una scadenza come prima.
Saluti
quoto
crisGE

Messaggio da crisGE »

Posto quello che ho scritto nell'altra discussione

Simone76 ha scritto:A me piace la divisione per stanze, ma siamo in pochi e quindi tutto diventa monotono, si potrebbe però all'interno di ogni stanza riproporre il post del nowcasting generale, per avere un po' più di scambio di post, cosa che questa settimana è mancata. Ci fossero 100 utenti per regione andrebbe bene così com'è, ma visto che a scrivere siamo più o meno in una decina...
Sono d'accordo. Anche a me piace molto la divisione x stanze, avete anche ragione che però c'è il rischio di disperdersi in troppe discussioni separate...
A mio parere si potrebbe lasciare così, aggiungendo ogni volta x seguire un peggioramento come quello dello scorso we o un evento in generale, un argomento di discussione principale(diciamo importante), dove seguire tutti insieme il nowcasting com'era in precedente
Ultima modifica di crisGE il lun set 19, 2011 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Grazie dei suggerimenti costruttivi, stiamo vagliando tutto e entro metà settimana vi facciamo sapere come cercheremo di accontentare tutti.
Ciao!
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Io preferivo di gran lunga com'era prima perchè in un solo post (per nowcasting) si racchiudevano opinioni, dati e commenti di tutti ed era molto meno dispersivo... Quasi ogni post era collegato al precedente ed era più invogliante da leggere e commentare ;)
Prima li seguivo tutti e tre, ora non riesco a seguirli...
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Jael77 ha scritto:Io preferivo di gran lunga com'era prima perchè in un solo post (per nowcasting) si racchiudevano opinioni, dati e commenti di tutti ed era molto meno dispersivo... Quasi ogni post era collegato al precedente ed era più invogliante da leggere e commentare ;)
Prima li seguivo tutti e tre, ora non riesco a seguirli...
ma infatti quotone! Ora nn segue più nessuno, troppa dispersione, non si capisce più nulla! Impossibile quotare un mess, si perde la condivisione e un forum serve per condividere, controbattere, confrontare i dati e renderli visibili agi altri....ora questo non esiste più, si è visto nell'ultimo peggioramneto.Rivogliamo la vecchia impostazione! :twisted: :twisted:
Robertoavv

Messaggio da Robertoavv »

Io addirittura ritornerei ai nowcasting nella stanza principale. :(
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

qioto robertoavv.
AleIce91

Messaggio da AleIce91 »

quoto anchio robertoavv!!!
hareito

Messaggio da hareito »

mi dispiace dirlo ma questa forma proprio non mi piace.
mex71

Messaggio da mex71 »

sinceramente non mi esalta questa nuova impostazione...
bisognerebbe aprire un post per ogni aggiornamento della situazione, ma così si crea confusione, invece sarebbe meglio lasciare un post generale per gli aggiornamenti normali, ed aprirne altri solo per eventi particolari o di notevole rilevanza, o magari per certe cose come "situazione neve in appennino" ecc
Tutto sommato penso che allora andava meglio com'era prima... :roll:
iceneve

Messaggio da iceneve »

Sono d'accordo anche io con roberto, io mi trovavo benissimo con il nowcasting precedente con segnalazioni e commenti leggibili in modo veloce e comodo
Rispondi