Ho aggiunto "quell'abbastanza" all'inizio del messaggio perchè sebbene questa estate abbia avuto una ripresa anche più rapida rispetto all'estate scorsa, l'estate scorsa in Calabria ho rivisto il termometro superare i 30° a ridosso di ferragosto, quest'anno già all'inizio del mese, per me comunque non è stata il massimo come estate, perchè non mi piace per niente quando ci sono crisi nel cuore della stagione, tra fine luglio e inizio agosto, periodo in cui il caldo e la stabilità dovrebbero raggiungere l'apice, periodo in cui la maggior parte della gente sta in ferie, per poi tornare a farsi sentire il caldo fino a dopo ferragosto e in alcuni casi, come in questo, sconfinare addirittura fino a settembre, quando al rientro dalle vacanze anche un caldofilo come me vorrebbe tornare alla vita di tutti i giorni con un clima più fresco e vedere anche dei temporali.
Conclusione, questa estate, gusti personali a parte, è stata tutto tranne che regolare, ora la parola passa a voi, in questo post vorrei parlare di come è stato l'andamento di questa estate. Una cosa è certa, dopo il flop di luglio, grande rivincita di agosto!!