Uploaded with ImageShack.us
b giornata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

si non prima della fine seconda/terza decade..dando un'occhiata alle ssta oggi una brutta sorpresa la falla portoghese non vuole cedere..oldstylewinter ha scritto:E attendiamo Tifo',prima o poi![]()
Dobbiamo anche attendere il fisiologico sgonfiamento della linea ITCZ,dopo di che penso che ci sarà spazio a belle ondulazioni,dato che la situazione teleconnettiva non fa presagire grandi espansioni anticicloniche
Lo dicevo io che bisognava andare in massa a pis***are in oceano per vedere di alzare un po' la temp. di superficietifone ha scritto:si non prima della fine seconda/terza decade..dando un'occhiata alle ssta oggi una brutta sorpresa la falla portoghese non vuole cedere..oldstylewinter ha scritto:E attendiamo Tifo',prima o poi![]()
Dobbiamo anche attendere il fisiologico sgonfiamento della linea ITCZ,dopo di che penso che ci sarà spazio a belle ondulazioni,dato che la situazione teleconnettiva non fa presagire grandi espansioni anticicloniche
....mi pare che alla fine si e' accodato reading....come volevasi dimostrare ...tifone ha scritto:intanto mi pare nogaps appoggi reading e non solo per una passata temporalesca tra 8-9 lungo l'adriatico prima che l'hp si "corichi sul mediterraneo"bene cosi..saranno anche micro dettagli ma per chi perde una bella scoppola tra reading e gfs
Uploaded with ImageShack.us
b giornata