Vi può servire avere a disposizione il nostro forum (light) per smartphone?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Vi può servire avere a disposizione il nostro forum (light) per smartphone?
Stiamo valutando se mettervi a disposizione il forum anche in un formato light adatto agli smartphone, in modo che possa essere consultato ed utilizzato agevolmente e velocemente con dispositivi mobili: vi può servire? Quanti di voi utilizzano già il forum tramite smartphone e lo vorrebbero più light?
Rispondete al sondaggio e se volete fatemi sapere i dettagli in questa discussione, così poi lo comunico alla direzione e decidono il da farsi...
Grazie.
Rispondete al sondaggio e se volete fatemi sapere i dettagli in questa discussione, così poi lo comunico alla direzione e decidono il da farsi...
Grazie.
Quoto al 200% anche io lo uso esclusivamente dall'iphone... E non ho ancora riscontrato particolari problemiNemeth ha scritto:Io lo utilizzo quotidianamente dal cellulare, ma con la connessione 3GH non ho particolari problemi di "pesantezza"...navigando a 7mega è poco più lento dell'adsl domestica
Certo che una versione light faciliterebbe ulteriormete l'utilizzo
- paolometeo97
- Federico_Valsangone89
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
...io sarei favorevole invece alla migrazione di questo forum su piattaforma migliore e più moderna, altro che formattazione per smartphone
Se non erro è lo stesso da 10 anni portandosi dietro tutti i bug e del caso..
lo dico senza nessuna polemica...ma un forum gratuito fatto su altervista è 1000000 volte più efficiente e moderno
Un saluto a tutti.
Se non erro è lo stesso da 10 anni portandosi dietro tutti i bug e del caso..
lo dico senza nessuna polemica...ma un forum gratuito fatto su altervista è 1000000 volte più efficiente e moderno
- paolometeo97
Quoto, anche considerando le promesse di qualche tempo fa su una modernizzazione (avvenuta solo del portale del sito).GiulianoPhoto ha scritto:...io sarei favorevole invece alla migrazione di questo forum su piattaforma migliore e più moderna, altro che formattazione per smartphone![]()
Se non erro è lo stesso da 10 anni portandosi dietro tutti i bug e del caso..![]()
lo dico senza nessuna polemica...ma un forum gratuito fatto su altervista è 1000000 volte più efficiente e modernoUn saluto a tutti.