Addio Amy
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- totocalcio27
- paolometeo97
Non capisco perchè molti dicano che sia un mito!
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!
Un mito poi di che cosa?! Perchè si drogava?! Perchè si ubriacava?!
No, spiegatemi questa cosa!
Uno/a non è un mito solo perchè ha una bella voce (e vi assicuro che ce ne sono una marea con voci stupende) ma anche per i comportamenti!!
E' stata uno dei peggiori esempi per noi giovani!!
Uno/a non è un mito solo perchè ha una bella voce (e vi assicuro che ce ne sono una marea con voci stupende) ma anche per i comportamenti!!
ESATTOOOOOOOOOOOOO !!!paolometeo97 ha scritto:Non capisco perchè molti dicano che sia un mito!
BRAVO COMPLIMENTI....
JASMINE
- paolometeo97
mah mah mah.... se i giovani sono c*****i non è colpa mia, tua o di Winehouse... ognuno è padrone delle proprie azioni ma se poi ci sono esempi come lei non è neanche un incentivo a farla finita con droga e alcool!mescal28 ha scritto:Un mito perchè la sua musica rimarrà eterna come tutti gli altri artisti morti precocemente,molti giovani facevano esattamente cosa faceva lei,andate in giro per locali e di gente giovane fatta ne trovate a flotte e non credo che lo facciano per emulare amy winehouse
Poi però se parliamo della sua voce allora rimarrà un mito per la sua voce o musica, non certo per quello che ha fatto durante i suoi 27 anni di vita!
Era questo il senso del mio intervento.
Ti ho spiegato che il senso del mito era proprio dovuto alla sua splendida voce,comunque sappi che se un giovane si droga o beve non lo fa perchè vuole emulare amy winehouse o james morrison,lo fa perchè vuole sballarsipaolometeo97 ha scritto:mah mah mah.... se i giovani sono c*****i non è colpa mia, tua o di Winehouse... ognuno è padrone delle proprie azioni ma se poi ci sono esempi come lei non è neanche un incentivo a farla finita con droga e alcool!mescal28 ha scritto:Un mito perchè la sua musica rimarrà eterna come tutti gli altri artisti morti precocemente,molti giovani facevano esattamente cosa faceva lei,andate in giro per locali e di gente giovane fatta ne trovate a flotte e non credo che lo facciano per emulare amy winehouse
Poi però se parliamo della sua voce allora rimarrà un mito per la sua voce o musica, non certo per quello che ha fatto durante i suoi 27 anni di vita!![]()
Era questo il senso del mio intervento.
- oldstylewinter
Avrebbe potuto deliziare il mondo con le sue canzoni,purtroppo ha scelto una strada poco edificante e rovinosa segno che i problemi che aveva superavano di gran lunga la forza della musica.
non mi sento neanch'io di assurgerla a mito,magari mentre un va in macchina si potrà rilassare ascoltando le sue canzoni ma di certo senza strapparsi i capelli
non mi sento neanch'io di assurgerla a mito,magari mentre un va in macchina si potrà rilassare ascoltando le sue canzoni ma di certo senza strapparsi i capelli
- oldstylewinter