fate i bravi in mia assenza
Ciao Forum, ci si rivede il 30 luglio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
Ciao Forum, ci si rivede il 30 luglio
Vado in vacanza in Sardegna a prendere un po' di maestrale...

- stella polare 75
Re: Ciao Forum, ci si rivede il 30 luglio
stefano75 ha scritto:Vado in vacanza in Sardegna a prendere un po' di maestrale...
Ciao Ste, buone vacanze e salutami tua moglie !!!!
Re: Ciao Forum, ci si rivede il 30 luglio
...infatti, appena ritorni faremo i...'cattivi'!!!!stefano75 ha scritto:Vado in vacanza in Sardegna a prendere un po' di maestrale...
Ciao, ste'...anche io sto' in partenza, in Calabria Jonica.
Ritornerò il 9 Agosto...
BUONE VACANZE a te e famiglia.
- oldstylewinter
-
monteautore
io invec(con 27° in casa) sto con la felpa.voi vi chiederete(se lo chiedera' lo 0,0000001%) e perche'?? sto con 38° di febbre con tachipirina,via orale,gia' presa,me fanno male pure i capelli
,tacci sua e sto caldo viscido e serpentone e tacci loro pure ai condizionatori
,buone vacanze a chi le dovra' fare,io,tra l'altro,gia le ho fatte e sti giorni sono stato a spegnere gli incendi che,complici gli idioti,con questo vento e caldo ci vanno a nozze.
ma sto cammello quando **** se ne va??
ma sto cammello quando **** se ne va??
Divertiti Ste! Sembra che il maestrale sarà a farla da padrona per parecchi giorni, come spesso accade! Ma tu andrai nel mare ogliastrino, e il maestrale là come saprai bene fa il mare liscio come l'olio e esalta i colori del mare! Prima o poi, quando sarò ispirato, farò un bel reportage fotografico sul maestrale. nella mia isola questo vento lo considero una sorta di metronomo del tempo meteorologico, che a volte si ama e altre volte si odia.
P.S. Ho pescato un video stupendo sulla mia isola, con molti posti che sono a 2 passi da casa mia, e addirittura c'è la mitica Campu Omu, la lunga strada tortuosa che unisce il mio paese a Cagliari! Godetevelo!
http://www.youtube.com/watch?v=ozTEOjDK ... r_embedded
P.S. Ho pescato un video stupendo sulla mia isola, con molti posti che sono a 2 passi da casa mia, e addirittura c'è la mitica Campu Omu, la lunga strada tortuosa che unisce il mio paese a Cagliari! Godetevelo!
http://www.youtube.com/watch?v=ozTEOjDK ... r_embedded