Ci siamo dovuti sopportare il GF, l'Isola dei Famosi e tutte le str**** megalattiche, ora anche sto programma senza senso e molto volgare (scene di sesso in prima serata e quindi fascia protetta)...
Insomma, BASTA!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
basterebbe non guardarle;purtroppo milioni di persone preferiscono flagellare la propria dignità e la propria intelligenza con queste strxxxxxepaolometeo97 ha scritto:Cioè, la Tv spazzatura non ha limiti!
Ci siamo dovuti sopportare il GF, l'Isola dei Famosi e tutte le str**** megalattiche, ora anche sto programma senza senso e molto volgare (scene di sesso in prima serata e quindi fascia protetta)...
Insomma, BASTA!!!![]()
![]()
kitti71 ha scritto:per quel che mi riguarda.... sarà internet, sarà la vecchiaia, saranno i casini della vita quotidiana...ma alla sera da quando metto piede in casa a quando vado a nanna in tv vedo solo qualche raro spizzico di tg (magari solo i titoli..giusto per approfondire quello che ho letto su internet durante il giorno) qualche programma tipo Gordon Ramsey o telefilm come ncis, la tata, csi, x files o simili oppure programmi di sport come griglia di partenza o comunque di motori...
tutto il resto dei programmi....film compresi anche se non ci fossero....
ciao.
e sì!così oltre ad essere un popolo di CT siamo diventati anche un popolo di giudici ed investigatori,bah!***** ha scritto:...e che roba è?
Ormai la tv l'accendo solo alle 20 per 10 minuti, giusto il tempo di vedere le notizie del TG....
![]()
ps: mi pare che oggi vadano di moda anche i programmi di approfondimento degli omicidi non risolti.
anch'io mi riconosco nel popolo di investigatori.... però americani...oldstylewinter ha scritto:e sì!così oltre ad essere un popolo di CT siamo diventati anche un popolo di giudici ed investigatori,bah!***** ha scritto:...e che roba è?
Ormai la tv l'accendo solo alle 20 per 10 minuti, giusto il tempo di vedere le notizie del TG....
![]()
ps: mi pare che oggi vadano di moda anche i programmi di approfondimento degli omicidi non risolti.
Un consiglio, non interessarti nemmeno a guardarlo!lovingsnow ha scritto:Mai visto...già dal titolo però, non si parte assolutamente bene!
paolometeo97 ha scritto:Un consiglio, non interessarti nemmeno a guardarlo!lovingsnow ha scritto:Mai visto...già dal titolo però, non si parte assolutamente bene!![]()
![]()
Cmq è una specie di reality show (o meglio shock) che ritrae la vita dei tamarri (chissà cos'hanno di diverso dalla gente comune) in un pullman... naturalmente essendo persone senza educazione e gusto, fanno robe sconce in momenti poco appropriati!!
Ci tengo a precisare che ho guardato la prima puntata, circa i primi 10 minuti, dopodiche ho spento!!
Io mi chiedo se non sia meglio un bel documentario sulla natura&co rispetto a queste str****!!![/quote]
se a molti ragazzi di oggi gli dici di guardare un documentario ti ridono in faccia... non è da fIghi, scherzi....![]()
Se tutti i ragazzi giovani fossero come te Paolo allora l'Italia sarebbe in una botte di ferro...! Complimenti davvero per la tua moralità e integrità... BRAVO!!!paolometeo97 ha scritto:Cioè, la Tv spazzatura non ha limiti!
Insomma, BASTA!!!![]()
![]()