Tamarreide (o meglio... tamavveide)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

paolometeo97

Tamarreide (o meglio... tamavveide)

Messaggio da paolometeo97 »

Cioè, la Tv spazzatura non ha limiti!
Ci siamo dovuti sopportare il GF, l'Isola dei Famosi e tutte le str**** megalattiche, ora anche sto programma senza senso e molto volgare (scene di sesso in prima serata e quindi fascia protetta)...
Insomma, BASTA!!! :? :? :?
oldstylewinter

Re: Tamarreide (o meglio... tamavveide)

Messaggio da oldstylewinter »

paolometeo97 ha scritto:Cioè, la Tv spazzatura non ha limiti!
Ci siamo dovuti sopportare il GF, l'Isola dei Famosi e tutte le str**** megalattiche, ora anche sto programma senza senso e molto volgare (scene di sesso in prima serata e quindi fascia protetta)...
basterebbe non guardarle;purtroppo milioni di persone preferiscono flagellare la propria dignità e la propria intelligenza con queste strxxxxxe :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

questo programma sarebbe una copiata venuta orrendamente di jersey shore, programma che c'è su mtv sulla vita che fanno degli italo/americani!

cmq tamarrincoglioniTi fa veramente bleeeeeeeeeeeee... :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

si, ma tutti lo guardano
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

vinsy ha scritto:si, ma tutti lo guardano
Mai visto, ne ho sentito parlare perché lo ha guardato mia figlia, ma mi sono rifiutato di vederlo.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

per quel che mi riguarda.... sarà internet, sarà la vecchiaia, saranno i casini della vita quotidiana...ma alla sera da quando metto piede in casa a quando vado a nanna in tv vedo solo qualche raro spizzico di tg (magari solo i titoli..giusto per approfondire quello che ho letto su internet durante il giorno) qualche programma tipo Gordon Ramsey o telefilm come ncis, la tata, csi, x files o simili oppure programmi di sport come griglia di partenza o comunque di motori...

tutto il resto dei programmi....film compresi anche se non ci fossero....

ciao.
oldstylewinter

kitti71 ha scritto:per quel che mi riguarda.... sarà internet, sarà la vecchiaia, saranno i casini della vita quotidiana...ma alla sera da quando metto piede in casa a quando vado a nanna in tv vedo solo qualche raro spizzico di tg (magari solo i titoli..giusto per approfondire quello che ho letto su internet durante il giorno) qualche programma tipo Gordon Ramsey o telefilm come ncis, la tata, csi, x files o simili oppure programmi di sport come griglia di partenza o comunque di motori...

tutto il resto dei programmi....film compresi anche se non ci fossero....

ciao.

se non ci fossero sai che crollo degli ascolti!?
Ormai aumenti l'audience solo con programmi per cerebrolesi;e il problema e che un po' ci hanno fatto diventare così,ma una bella fetta ce la mettiamo del nostro! :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

...e che roba è?
Ormai la tv l'accendo solo alle 20 per 10 minuti, giusto il tempo di vedere le notizie del TG....
:roll:

ps: mi pare che oggi vadano di moda anche i programmi di approfondimento degli omicidi non risolti.
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Mai visto...già dal titolo però, non si parte assolutamente bene!
oldstylewinter

***** ha scritto:...e che roba è?
Ormai la tv l'accendo solo alle 20 per 10 minuti, giusto il tempo di vedere le notizie del TG....

ps: mi pare che oggi vadano di moda anche i programmi di approfondimento degli omicidi non risolti.
e sì!così oltre ad essere un popolo di CT siamo diventati anche un popolo di giudici ed investigatori,bah! :(
kitti71

Messaggio da kitti71 »

oldstylewinter ha scritto:
***** ha scritto:...e che roba è?

e sì!così oltre ad essere un popolo di CT siamo diventati anche un popolo di giudici ed investigatori,bah! :(
anch'io mi riconosco nel popolo di investigatori.... però americani...
.... :roll: a dir la verità non vedo mai la fine però...quindi le indagini non le concludo mai.... :?
la sera perchè mi addormento prima che finisca ...la mattina con x files... devo piantar li che vado a lavorare... uff...
:lol:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

lovingsnow ha scritto:Mai visto...già dal titolo però, non si parte assolutamente bene!
Un consiglio, non interessarti nemmeno a guardarlo! :lol: :lol: :lol:

Cmq è una specie di reality show (o meglio shock) che ritrae la vita dei tamarri (chissà cos'hanno di diverso dalla gente comune :roll: ) in un pullman... naturalmente essendo persone senza educazione e gusto, fanno robe sconce in momenti poco appropriati!!

Ci tengo a precisare che ho guardato la prima puntata, circa i primi 10 minuti, dopodiche ho spento!!

Io mi chiedo se non sia meglio un bel documentario sulla natura&co rispetto a queste str****!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paolometeo97 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:Mai visto...già dal titolo però, non si parte assolutamente bene!
Un consiglio, non interessarti nemmeno a guardarlo! :lol: :lol: :lol:

Cmq è una specie di reality show (o meglio shock) che ritrae la vita dei tamarri (chissà cos'hanno di diverso dalla gente comune :roll: ) in un pullman... naturalmente essendo persone senza educazione e gusto, fanno robe sconce in momenti poco appropriati!!

Ci tengo a precisare che ho guardato la prima puntata, circa i primi 10 minuti, dopodiche ho spento!!

Io mi chiedo se non sia meglio un bel documentario sulla natura&co rispetto a queste str****!!![/quote]

se a molti ragazzi di oggi gli dici di guardare un documentario ti ridono in faccia... non è da fIghi, scherzi.... :lol: :lol:
Jael77

Re: Tamarreide (o meglio... tamavveide)

Messaggio da Jael77 »

paolometeo97 ha scritto:Cioè, la Tv spazzatura non ha limiti!
Se tutti i ragazzi giovani fossero come te Paolo allora l'Italia sarebbe in una botte di ferro...! Complimenti davvero per la tua moralità e integrità... BRAVO!!!
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Comunque io personalmente non guardo più rai e mediaset da una vita... Più o meno 7 anni buoni, da quando ho sky.
Anche io guardo Csi, Ncis, guardavo Lost, guardo documentari di ogni genere sui canali natura...
Confesso... Ho guardato la 1 stagione del gf ma solo x pura curiosità... L'unico reality che accetto è x-factor, almeno lì si sente anche della buona musica 8)
Rispondi