Link mancante sul sito di Meteolive?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Topo Gigio

Link mancante sul sito di Meteolive?

Messaggio da Topo Gigio »

Non è un consiglio per il nuovo sito, e pare che la segnalazione non rientri in nessuna categoria specifica... quindi la metto qui.

L'ultimo articolo nell'area "fantameteo 30 gg" (Fine mese o primi di maggio con il botto? ecc. ecc.) è un articolo fantasma!

Mi spiego meglio. C'è la possibilità di cliccare, ma non essendoci nessun url a cui andare l'articolo non si apre.
Non so se è un'errore legato all'errata interpretazione del mio browser (Internet Explorer 8) o un qualche genere di errore random, volevo solo segnalare la cosa.

In ogni caso, prendendo ad esempio un'altro link ho ricostruito a mano l'indirizzo dell'articolo, per chi vorrebbe consultarlo ma non può eccolo qui:
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... -35/32538/

Spero di essere stato utile.
P.S. Non ho mandato una mail tramite il sito perchè in un'altra occasione non ho ricevuto risposta... liberissimi di cancellare la discussione!
Ultima modifica di Topo Gigio il mar apr 19, 2011 2:45 pm, modificato 3 volte in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:?:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Sorry ?!? :roll:
Topo Gigio

Messaggio da Topo Gigio »

Riproviamo...

Non è un consiglio per il nuovo sito, e pare che la segnalazione non rientri in nessuna categoria specifica... quindi la metto qui.

L'ultimo articolo nell'area "fantameteo 30 gg" (Fine mese o primi di maggio con il botto? ecc. ecc.) è un articolo fantasma!

Mi spiego meglio. C'è la possibilità di cliccare, ma non essendoci nessun url a cui andare l'articolo non si apre.
Non so se è un'errore legato all'errata interpretazione del mio browser (Internet Explorer 8) o un qualche genere di errore random, volevo solo segnalare la cosa.

In ogni caso, prendendo ad esempio un'altro link ho ricostruito a mano l'indirizzo dell'articolo, per chi vorrebbe consultarlo ma non può eccolo qui: https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... -35/32538/

Spero di essere stato utile.
P.S. Non ho mandato una mail tramite il sito perchè in un'altra occasione non ho ricevuto risposta... liberissimi di cancellare la discussione!
Rispondi