Francamente non capisco gradirei dagli amici un resoconto.
Considerato che qui si può scrivere di tutto mi piacerebbe capire le vere motivazioni.
Ciao.
luigi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
certo che cancellare tutti noi da fb, compresi tutti quelli che non hanno avuto niente da ridire su du lui è un comportamento assolutamente demenzialefinland77 ha scritto:Ma dai..... e come si chiama?Nemeth ha scritto:Adriano non è stato cancellato dal forum..se n'è andato di sua spontanea volontà, salvo poi tornare con un altro nickname...
Inoltre ha cancellato lui tutti noi da facebook...
Contento lui, contenti tutti!!
Ha cancellato anche te ?!?vinsy ha scritto:certo che cancellare tutti noi da fb, compresi tutti quelli che non hanno avuto niente da ridire su du lui è un comportamento assolutamente demenzialefinland77 ha scritto:Ma dai..... e come si chiama?Nemeth ha scritto:Adriano non è stato cancellato dal forum..se n'è andato di sua spontanea volontà, salvo poi tornare con un altro nickname...
Inoltre ha cancellato lui tutti noi da facebook...
Contento lui, contenti tutti!!
avrà dei problemi con i maschi di questo forumstella polare 75 ha scritto:Ha cancellato anche te ?!?vinsy ha scritto:certo che cancellare tutti noi da fb, compresi tutti quelli che non hanno avuto niente da ridire su du lui è un comportamento assolutamente demenzialefinland77 ha scritto: Ma dai..... e come si chiama?![]()
Da quello che ho capito allora sono rimasta solo io fra le sue amicizie ?!?
Non ne capisco il motivo sinceramente !!
Nemeth ha scritto:Ti sei informato malefinland77 ha scritto:Ragazzi a me risulta che Adriano sia stato bannato.... (mi sono informato)![]()
![]()
Adriano è si stato bannato ma per 72 ore...ed è stato poi riattivato...