Moderatori, lo so che nelle OT forti per regolamento intervenite poco, ma andate comunque a rileggervi i messaggi di questo essere, ad esempio nei 3D "sempre più convinto.." oppure "Basta assumere lavoratori stranieri!" e ditemi se un Forum che è aperto a tutti può ospitare roba simile. Lo dico anche per eventuali risvolti legali.
Non so bene che diritti abbia un forumista, io comunque chiedo di bannare un individuo così. "Discussioni OT forti" non significa poter affermare qualunque cosa senza doverne rendere conto a nessuno! Se qualcuno scrivesse (sia chiaro, è solo un esempio): "Buttiamo a mare Berlusconi, o Bersani, o Casini, o magari tutta la classe politica, che affoghino, ste m*** umane" (ripeto, è solo un esempio, e apposta ho usato il termine "m*** umane"usato da quel Luca lì, non sono certo cose che penso io!!!) forse verrebbe giustamente denunciato per apologia di reato, o istigazione a compiere reati; gli immigrati hanno meno dignità di Berlusconi, Bersani, e dei politici in genere?
Una cosa è certa: non voglio insegnarvi il mestiere, ma se questo luca qui non verrà bannato o comunque richiamato, io sulla stanza OT forti, e magari anche sul Forum, non scriverò più. "E chi se ne frega?" direte. Condivido, non credo di essere così importante! Ma siccome penso di aver trovato molti ottimi amici sul Forum, mi sembra giusta precisarlo.
Aspetto, se potete, una risposta.
Grazie, e cordialità
Franco