Si al crocifisso a scuola. UE da ragione all'italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
- lovingsnow
Re: Si al crocifisso a scuola. UE da ragione all'italia
Un mio "collega" svizzero oggi è rimasto schifato dalle "bandiere della pace" che a Bologna e dintorni resistono ancora in luoghi pubblici come scuole, bliblioteche comunali, aziende USL, sedi INPS/INAIL ecc.
Il suo commento finale è stato: "E quei cretini volevano togliere il Crocefisso per un problema di rispetto di una minoranza, e continuare a lasciare le bandiere della vergogna a dispetto della maggioranza?......... solo in Italia....."
- lovingsnow
Il tuo "collega" è solo invidioso perchè non è nato nel Paese più bello del mondo!Albert E. ha scritto:Un mio "collega" svizzero oggi è rimasto schifato dalle "bandiere della pace" che a Bologna e dintorni resistono ancora in luoghi pubblici come scuole, bliblioteche comunali, aziende USL, sedi INPS/INAIL ecc.
Il suo commento finale è stato: "E quei cretini volevano togliere il Crocefisso per un problema di rispetto di una minoranza, e continuare a lasciare le bandiere della vergogna a dispetto della maggioranza?......... solo in Italia....."
Sono perfettamente d'accordo con lui, e spero di diventare cittadino svizzero a tutti gli effetti nel più breve tempo possibile (per ora sono in uno strano limbo).lovingsnow ha scritto:Il tuo "collega" è solo invidioso perchè non è nato nel Paese più bello del mondo!Albert E. ha scritto:Un mio "collega" svizzero oggi è rimasto schifato dalle "bandiere della pace" che a Bologna e dintorni resistono ancora in luoghi pubblici come scuole, bliblioteche comunali, aziende USL, sedi INPS/INAIL ecc.
Qui in italia una minoranza di ignoranti sconfitti dalla storia e dalle urne impone alla maggioranza di sopportare bandiere della vergogna nei luoghi pubblici, ma negli stessi, identici luoghi pubblici vorrebbe fosse levato il crocefisso "perchè non tutti ci credono......".
Se lo fai a Chiasso sud sei un genio, se lo fai a Chiasso Nord ti legano ad un letto ed esci solo quando stai veramente bene.....
- cristiano69
Ciao CribbioCribbio ha scritto:Alberto, ha detto Cristiano69: v a f f a n c u l o tu e la Svizzera!
Tutto bene
Sei un gran bravo ragazzo,non ho dubbi
Certo che magari potevi sceglierne uno che fosse almeno a 100 km da me non trovi
E poi Alberto mi sembra uno che abbia il porto d'armi.....
Mannaggia a te Cri
ahahahahahahcristiano69 ha scritto:Ciao CribbioCribbio ha scritto:Alberto, ha detto Cristiano69: v a f f a n c u l o tu e la Svizzera!![]()
Tutto bene![]()
Sei un gran bravo ragazzo,non ho dubbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che magari potevi sceglierne uno che fosse almeno a 100 km da me non trovi![]()
![]()
![]()
E poi Alberto mi sembra uno che abbia il porto d'armi.....
Mannaggia a te Cri![]()
![]()
![]()
![]()
Cari compagnucci sconfitti dalle urne, dalla storia e, soprattutto, dai cervelli, è di questa mattina il sondaggio che la maggioranza bulgara degli italiani (in aumento rispetto al momento in cui scoppiò il caso) vuole che rimanga nei luoghi pubblici il Crocefisso, e che vi ficchiate immediatamente in cubo le bandierine dei luxurietti riciclate "per la pace" (ma solo quando parte Bush e non Sarkò e un abbronzato).
Quindi è del porto d'armi di una netta maggioranza che dovreste preoccuparvi....
Quindi è del porto d'armi di una netta maggioranza che dovreste preoccuparvi....