sempre più convinto..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

sempre più convinto..

Messaggio da luca90 »

ad odiare lo straniero!

mia mamma mi ha raccontato che oggi pomeriggio sono arrivati dei magrebini in macchina fuori da casa mia, uno di questi è sceso ed è entrato dentro nel mio cortile dove ho l'azienda.
ha cominciato a guardarsi attorno poi ha preso è andato verso il giardino dove ho un'altra entrata, la commessa è subito uscita dicendogli che non si poteva andare da quella parte e questa specie di pezzo di ...fango gli ha risposto "fatti i cazzi tuoi"!!
La commessa spaventata è corsa subito a chiamare mio padre e mio zio che gli sono andati incontro a questo chiedendogli se cercava qualcosa e lui risponde " e cerco una strada", mio zio e mio padre gli hanno risposto che li non c'era nessuna strada e che doveva andarsene e lui risponde e calma ora vado da sbruffone! :twisted: :twisted:

poca fa e passato ancora a piedi e guardava dentro i cortili delle case qui vicino.. abbiamo gia chiamato i carabinieri, anche perchè questa notte sono entrati a rubare in un'azienda qui a fianco!! :twisted: :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: sempre più convinto..

Messaggio da Cribbio »

luca90 ha scritto:ad odiare lo straniero!

mia mamma mi ha raccontato che oggi pomeriggio sono arrivati dei magrebini in macchina fuori da casa mia, uno di questi è sceso ed è entrato dentro nel mio cortile dove ho l'azienda.
ha cominciato a guardarsi attorno poi ha preso è andato verso il giardino dove ho un'altra entrata, la commessa è subito uscita dicendogli che non si poteva andare da quella parte e questa specie di pezzo di ...fango gli ha risposto "fatti i cazzi tuoi"!!
La commessa spaventata è corsa subito a chiamare mio padre e mio zio che gli sono andati incontro a questo chiedendogli se cercava qualcosa e lui risponde " e cerco una strada", mio zio e mio padre gli hanno risposto che li non c'era nessuna strada e che doveva andarsene e lui risponde e calma ora vado da sbruffone! :twisted: :twisted:

poca fa e passato ancora a piedi e guardava dentro i cortili delle case qui vicino.. abbiamo gia chiamato i carabinieri, anche perchè questa notte sono entrati a rubare in un'azienda qui a fianco!! :twisted: :twisted:
Luchetto, avete fatto bene a chiamare i Carabinieri, ma in questi casi devi chiamare tutti, pure la Polizia...E glielo devi pure dire in faccia: "chiamo Polizia e Carabinieri e do la tua descrizione".

Maledetti Bastardi (i ladri, non gli stranieri in generale, anche perchè il ladro può essere chiunque...)
luca90
*Forumista TOP*

Re: sempre più convinto..

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:
luca90 ha scritto:ad odiare lo straniero!

Luchetto, avete fatto bene a chiamare i Carabinieri, ma in questi casi devi chiamare tutti, pure la Polizia...E glielo devi pure dire in faccia: "chiamo Polizia e Carabinieri e do la tua descrizione".

Maledetti Bastardi (i ladri, non gli stranieri in generale, anche perchè il ladro può essere chiunque...)

gia fatto abbiamo chiamato anche i vigili!! ste merde umane!! :twisted:

ultimamente ne sto sentendo troppe di sti stranieri, non li voglio più nella mia città!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Questo purtroppo è solo l'inizio.
I nuovi stranieri che varcheranno i nostri confini saranno migliaia e nessuno di loro ha lavoro e casa.

Poi mi vengono a dire di chiudere i CPT,i centri di prima accoglienza!!!
Ma prendeteveli a casa voi invece di fare i moralisti.
Posso capire che non siano centri vivibili,ma dove li dobbiamo mettere i prossimi 10.000 tunisini/libici che verranno in Italia :?: :?: :?:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:Questo purtroppo è solo l'inizio.
I nuovi stranieri che varcheranno i nostri confini saranno migliaia e nessuno di loro ha lavoro e casa.

Poi mi vengono a dire di chiudere i CPT,i centri di prima accoglienza!!!
Ma prendeteveli a casa voi invece di fare i moralisti.
Posso capire che non siano centri vivibili,ma dove li dobbiamo mettere i prossimi 10.000 tunisini/libici che verranno in Italia :?: :?: :?:

pensa che qui vicino a cantù, a intimiano, c'è un ex caserma dove volevano ospitare questi libici, circa un centinaio, ma moltissime persone hanno protestato perchè non li vogliono tra noi!!
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

cmq attenti a non fare di tutta l'erba un fascio...
davide0861

Messaggio da davide0861 »

totocalcio27 ha scritto:cmq attenti a non fare di tutta l'erba un fascio...
chi viene per lavorare e fare la persona seria è benvenuto!!! chi viene a rubare e a rompere i cogli oni alla povera gente dev'essere preso a calci nel cul o e buttato a mare. insieme a tutti quelli che delinquono. italiani compresi.

per fare un esempio io i mafiosi(italiani, quindi non sono razzista) li butterei in mare aperto senza alcun processo;ovviamente non senza prima averli gonfiati di mazzate. chiudiamo il 41bis che è uno spreco di soldi inutile. roba da matti.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:
chi viene per lavorare e fare la persona seria è benvenuto!!! chi viene a rubare e a rompere i cogli oni alla povera gente dev'essere preso a calci nel cul o e buttato a mare. insieme a tutti quelli che delinquono. italiani compresi.

per fare un esempio io i mafiosi(italiani, quindi non sono razzista) li butterei in mare aperto senza alcun processo;ovviamente non senza prima averli gonfiati di mazzate. chiudiamo il 41bis che è uno spreco di soldi inutile. roba da matti.

peccato però che sono veramente pochi quelli che vengono qui e si adattano, tutti gli altri li trovi in giro a fare un caxxo a bere a rompere i cojoni alla ragazzine e poi a rubare!!! non ho pietà per sta gente..
cristiano69

luca90 ha scritto:
davide0861 ha scritto:

peccato però che sono veramente pochi quelli che vengono qui e si adattano, tutti gli altri li trovi in giro a fare un caxxo a bere a rompere i cojoni alla ragazzine e poi a rubare!!! non ho pietà per sta gente..
Attenzione Luca. Gli extra che lavorano sono tantissimi fidati.Le nostre fabbriche/officine ne sono pieni.
Poi è ovvio che si vedono in giro le mele marce che delinquono.Quelli si che dovrebbero fare la fine che dico io :twisted:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:
davide0861 ha scritto: chi viene per lavorare e fare la persona seria è benvenuto!!! chi viene a rubare e a rompere i cogli oni alla povera gente dev'essere preso a calci nel cul o e buttato a mare. insieme a tutti quelli che delinquono. italiani compresi.

Attenzione Luca. Gli extra che lavorano sono tantissimi fidati.Le nostre fabbriche/officine ne sono pieni.
Poi è ovvio che si vedono in giro le mele marce che delinquono.Quelli si che dovrebbero fare la fine che dico io :twisted:

si si ma ci sono quelli che lavorano, ma secondo me sono pochissimi quelli che rispettano le regole!!.. :wink:
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Per quanto mi riguarda mi fa male vedere le nostre città che brulicano di negozi etnici di vario tipo che impregnano l'aria di odori nauseabondi e infrangono ogni tipo di legge sanitaria,mi fa male vedere che sui mezzi pubblici gli allogeni non fanno mai il biglietto,mi fa male vedere l'arroganza e la sporcizia che diffondono nei nostri quartieri.
Ma quello che mi fa più male è vedere che la nostra classe politica nel suo insieme(anche quei buffoni della lega) se ne frega ed in alcuni casi li difende ad oltranza,pensando a cavolate come il 150 anniversario dell'unità d'italia o a le vicende di berlusconi.
Senza tanti giri di parole per me l'immigrazione ha portato:
-Dequalificazione dei lavoratori autoctoni con conseguente aumento di disoccupazione fra questi.
-Degrado urbano,sporcizia.
-Malattie che si pensava fossero state debellate da decenni.
-perdita(per ora ancora non totale)di usi,costumi e tradizioni.
-Sovraffollamento delle carceri.
-Vantaggi economici solo ad imprenditori senza scrupoli che per aumentare i propri guadagni assumono lavoratori stranieri che lavorano male infrangendo,specialmente nel settore della ristorazione, le più elementari regole sanitarie.
cristiano69

Come ho già detto nessuna assunzione di lavoratori allogeni fino a che non vi è la piena,e quando dico piena intendo il cento per cento,occupazione di lavoratori autoctoni.
Ivo queste sono balle!
L'officina dove lavoro io hanno dovuto assumere 10 anni fa solamente extra perche' non si trovavano piu italiani che facessero fatica in mezzo all'unto alla polvere e al rumore.
Questa è la realta'.Punto.
E cosi in edilizia,a costruire case,ad asfaltare strade ecc. ecc.

Lo vogliamo capire che noi italiani ci siamo chiusi in comodi ed eleganti uffici delegando ad altri i lavori usuranti.

Fai una cosa:chiedi ad un tuo amico se è disposto a lasciare il suo ufficio per asfaltare le strade magari in agosto.

Saluti
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

cristiano69 ha scritto:
Ivo queste sono balle!
L'officina dove lavoro io hanno dovuto assumere 10 anni fa solamente extra perche' non si trovavano piu italiani che facessero fatica in mezzo all'unto alla polvere e al rumore.
Questa è la realta'.Punto.
E cosi in edilizia,a costruire case,ad asfaltare strade ecc. ecc.

Lo vogliamo capire che noi italiani ci siamo chiusi in comodi ed eleganti uffici delegando ad altri i lavori usuranti.

Fai una cosa:chiedi ad un tuo amico se è disposto a lasciare il suo ufficio per asfaltare le strade magari in agosto.

Saluti
Non è questione di fatica ma di una adeguata retribuzione,infatti uno straniero fa un lavoro "x" anche se sottopagato e senza tutele mentre un locale,giustamente,non è disposto ad essere sfruttato per uno stipendio che non lo fa arrivare alla fine del mese e magari anche con rischi di infortuni derivanti dalla mancanza di salvaguardia.
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Infatti!!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

purtroppo ragazzi secondo me è il sistema completamente sbagliato.
in italia certi mestieri vengono considerati di basso livello e dunque tutti aspirano a lavorare dietro la scrivania.
tutto sbagliato. a cominciare dal sistema scolastico e universitario.... tutti a studiare da avvocato...... ma poi dove vanno? che fine fanno? nulla!!
possibile che un paese sforna solo medici ingegneri e avvocati?? non credo.
se andate in svizzera ci sono le scuole indirizzate per qualsiasi mestiere, sia che tu voglia fare il muratore, sia l'avvocato. teoria e pratica insieme durante la settimana. così escono fuori giovani professionisti, per ogni settore!
Rispondi