lavorare per Meteo Italia

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
totocalcio27

lavorare per Meteo Italia

Messaggio da totocalcio27 »

Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
finland77
Forumista senior

Re: lavorare per Meteo Italia

Messaggio da finland77 »

totocalcio27 ha scritto:Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Si, spesso succede proprio così, l' ultimo è stato Luca Angelini, ha scritto per molto tempo su questo forum.

Ciao!
ginghe

Messaggio da ginghe »

finland77 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Si, spesso succede proprio così, l' ultimo è stato Luca Angelini, ha scritto per molto tempo su questo forum.

Ciao!
Praticamente tutti i redattori di ML sono passati dal forum prima.
Sia Grosso, Catania, Bonino, Savorani, Angelini ecc ecc..
C'è da dire che una volta assunti nello staff, nel forum non è piu permesso partecipare col proprio nick.
ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
finland77 ha scritto:

Ciao!
Praticamente tutti i redattori di ML sono passati dal forum prima.
Sia Grosso, Catania, Bonino, Savorani, Angelini ecc ecc..
C'è da dire che una volta assunti nello staff, nel forum non è piu permesso partecipare col proprio nick.
ciao
Ma dai, anche Grosso?
Di lui non ne ero al corrente...
Rispondi