GODO GODO GODO
...milamerda!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Soprattutto perchè ieri li abbiamo presi letteralmente a pallonate!luca90 ha scritto:ahahahah gli sta bene a quel **** di ibra e lo zio fester!![]()
![]()
però da una parte mi dispiace che è uscita un'altra squadra italiana dalle competiozioni europee!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHCribbio ha scritto:Soprattutto perchè ieri li abbiamo presi letteralmente a pallonate!luca90 ha scritto:ahahahah gli sta bene a quel **** di ibra e lo zio fester!![]()
![]()
però da una parte mi dispiace che è uscita un'altra squadra italiana dalle competiozioni europee!
L'unico errore l'abbiamo fatto a San Siro!![]()
Tanto valeva che Yepes lo buttava giù a Lennon e facevamo gli ultimi 10 minuti in 10!
Mah, intanto io non so come il Napoli a ogni contatto in area di rigore debba urlare al complotto e chiedre il calcio di rigorestefano75 ha scritto:non c'è bisogno, voi potete fare pure gol di mano o su rigori inventati...potete pure giocare male vincerete lo stessopaolometeo97 ha scritto:Il Milan esce a testa alta dall'Europa e terrà le energie per il campionato![]()
Ovvio caz.zo, ve lo danno a prescindere!!paolometeo97 ha scritto:Mah, intanto io non so come il Napoli a ogni contatto in area di rigore debba urlare al complotto e chiedre il calcio di rigorestefano75 ha scritto:non c'è bisogno, voi potete fare pure gol di mano o su rigori inventati...potete pure giocare male vincerete lo stessopaolometeo97 ha scritto:Il Milan esce a testa alta dall'Europa e terrà le energie per il campionato![]()
![]()
Se non avessero dato al Milan i rigori che non hanno dato domenica a noi Berlusconi chiamava Obama e faceva mandare Nicchi a Guantanamo...paolometeo97 ha scritto:Mah, intanto io non so come il Napoli a ogni contatto in area di rigore debba urlare al complotto e chiedre il calcio di rigorestefano75 ha scritto:non c'è bisogno, voi potete fare pure gol di mano o su rigori inventati...potete pure giocare male vincerete lo stessopaolometeo97 ha scritto:Il Milan esce a testa alta dall'Europa e terrà le energie per il campionato![]()
![]()