la meteo italiana esattamente come l'attuale politica, insulsa....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
la meteo italiana esattamente come l'attuale politica, insulsa....
...incapace di affermare delle figure bariche definite sull'Italia (in un senso o nell'altro), esattamente come l'agghiacciante e assurdo teatrino politico che sembra incagliato sulle vicende giudiziarie di Mr B ....
consentitemi questo paragone ma mi sembra veramente calzare alla perfezione in questo momento, non sappiamo il tempo che farà settimana prossima esattamente come non sappiamo in quale direzione andrà la politica,l'economia arenate come sono al contingente, paralizzato scenario.................. 
- blizzard90
-
cammach
- Forumista senior
anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capireblizzard90 ha scritto:commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere
- blizzard90
in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare...lo dico perchè sto facendo i tuoi stessi studi,quindi ne sono ben al corrente,ma bada bene che la dinamica meteorologica della prossima settimana è difficilissima da capire anche se le due soluzioni le ho espresse nel mio TD;cmq credo che questa discussione tra non molto sarà spostata in altra sede.cammach ha scritto:anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capireblizzard90 ha scritto:commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere...............................
-
cammach
- Forumista senior
blizzard90 ha scritto:in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare...lo dico perchè sto facendo i tuoi stessi studi,quindi ne sono ben al corrente,ma bada bene che la dinamica meteorologica della prossima settimana è difficilissima da capire anche se le due soluzioni le ho espresse nel mio TD;cmq credo che questa discussione tra non molto sarà spostata in altra sede.cammach ha scritto:anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capireblizzard90 ha scritto:commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere...............................
blizzard maronna come siamo rigidi
e spostate pure allora
- blizzard90
- cristiano69
- cristiano69
Eccolo il voltagabbanaadriano ha scritto:ha espresso una sua opinione ha il diritto di esprimerla senza il timore di essere attaccato da persone che non sanno e non hanno ahinoi la capacità della dialettica senza insulti,d'altronde voti PDL e scalci come la russa.cristiano69 ha scritto:Molto pateticofin troppo oserei dire
Fino a qualche settimana fa ogni qualvolta che cammach scriveva tu subito a dargli addosso,anche senza alcun motivo.
Ma ora basta eh
Anche tu la malattia da "ossessione berlusconiana"
Cmq senza alcuna polemica,va bene cosi.
Ma è giusto dire le cose come stanno