Pio Albergo Trivulzio - Chi ha troppo (vuole ancora) e chi niente.

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Pio Albergo Trivulzio - Chi ha troppo (vuole ancora) e chi niente.

Messaggio da tamburi »

Vorrei dedicare un altro VAFFA a tutti quelli che hanno avuto il "privilegio" di affittare (in alcuni casi comprare) un appartamento di lusso per 5,000¤ ALL'ANNO presso il PIO ALBERGO TRIVULZIO di Milano.
Il Pio Albergo Trivulzio è una casa di cura per anziani e poveracci (in totale 1000 immobili a Milano) ed è famoso perchè fu li che partì Tangentopoli. Inutile dirvi che razza di giro di denaro che circola in quella struttura.

Ora cosa è successo?
I nostri politici non avendo una lira in tasca e non avendo nessun privilegio in confronto ai poveracci che abitano questo maledetto paese (maledetto nel senso che secondo me qualcuno in passato ci ha fatto qualche strana maledizione), sono riusciti a avere appartamenti lussuosi siuperiori anche a 100mq per tariffe sotto i 500¤ mensili!!!! E questi appartamenti non sono mica in periferia.

La bomba è appena scoppiata, la lista degli affittuari sta per uscire, spero solo che chi è coinvolto vada in TV a dire "sono una ****".

Non voglio dire altro, perchè sono semplicemente disgustato e nauseato. Vorrei solo bestemmiare ma non serve a niente.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ultraquoto :cry: :cry: :cry: :cry:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Settantacinque euro al mese, spese comprese, per un appartamento di 58 mq in Corso Vittorio Emanuele, nel salotto in pieno centro a Milano

Nella centralissima Vittorio Emanuele, invece, 85 euro al mese per un appartamento di 56 mq (il contratto in questione, attivo dal 1998 risulta scaduto nel 2006)

Ai prezzi di mercato, per 85 euro, neanche una panchina

ell’altrettanto centrale piazza del Carmine, a Brera, lo scenario non cambia: 317 euro per 68 metri quadri, sempre spese incluse.

E ancora: via Moscova, civico 25 (69 appartamenti in tutto, il cui canone più alto fissato, a circa 3mila euro al mese, e’ corrisposto da un ristorante), qui per 184 euro al mese c’è chi ha affittato 51 mq, chi ne spende 158 per 43 mq, e chi 175 per 42 mq.

No, non è possibile. Va bene tutto, ma subire anche queste cose no.
Mi metto nei panni di chi ha lasciato il sud per andare a lavorare al nord, guadagna 1000 euro e 500 vanno per la casa.
Mi metto anche nei panni degli studenti, i quali genitori fanno sacrifici per pagargli l'affitto e le spese(non tutti trovano un lavoretto per pagare queste spese).
Quando leggo queste cose mi cadono le braccia, a volte penso ma in che caxxo di paese siamo nati?
davide0861

Messaggio da davide0861 »

tamburi ha scritto:Settantacinque euro al mese, spese comprese, per un appartamento di 58 mq in Corso Vittorio Emanuele, nel salotto in pieno centro a Milano

Nella centralissima Vittorio Emanuele, invece, 85 euro al mese per un appartamento di 56 mq (il contratto in questione, attivo dal 1998 risulta scaduto nel 2006)

Ai prezzi di mercato, per 85 euro, neanche una panchina

ell’altrettanto centrale piazza del Carmine, a Brera, lo scenario non cambia: 317 euro per 68 metri quadri, sempre spese incluse.

E ancora: via Moscova, civico 25 (69 appartamenti in tutto, il cui canone più alto fissato, a circa 3mila euro al mese, e’ corrisposto da un ristorante), qui per 184 euro al mese c’è chi ha affittato 51 mq, chi ne spende 158 per 43 mq, e chi 175 per 42 mq.

No, non è possibile. Va bene tutto, ma subire anche queste cose no.
Mi metto nei panni di chi ha lasciato il sud per andare a lavorare al nord, guadagna 1000 euro e 500 vanno per la casa.
Mi metto anche nei panni degli studenti, i quali genitori fanno sacrifici per pagargli l'affitto e le spese(non tutti trovano un lavoretto per pagare queste spese).
Quando leggo queste cose mi cadono le braccia, a volte penso ma in che caxxo di paese siamo nati?
l'Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tambù io non mi meraviglio più ormai!
Rispondi