Piazza San Giovanni

Via della cura

Via dell'Orologio/1

Via dell'Orologio/2

Via XV Novembre

La giostra

Via delle Robinie

Via Carlo Todini

Fontana Piazza San Giovanni

La Fonte

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Per me non c'è da meravigliarsi, il suo è un paese di collina, non si tratta di Roma o ancor più di una localtà della costa come Ladispoli. Penso che il suo paese nella mia Campania sia l'equivalente di Avellino, dove ne viene di neve.adriano ha scritto:ammappete.... ma è dal 1986 che non nevicava così?
Non credo che alcuno abbia parlato di meraviglia, comunque paragonare la Valle dell'Aniene ad Avellino mi pare alquanto bizzarro.Giuseppe83 ha scritto:Per me non c'è da meravigliarsi, il suo è un paese di collina, non si tratta di Roma o ancor più di una localtà della costa come Ladispoli. Penso che il suo paese nella mia Campania sia l'equivalente di Avellino, dove ne viene di neve.adriano ha scritto:ammappete.... ma è dal 1986 che non nevicava così?
Così va già meglio...Giuseppe83 ha scritto:Non conosco i microclimi locali, ho voluto intendere che tra Napoli e Avellino c'è una bella differenza, dove la neve a Napoli è rara e invece ad Avellino ne viene, anche se pure li in questi ultimi inverni, mi sembra stia nevicando poco. Lo stesso anche per il Lazio, la neve a Roma è rara, ma nell'entroterra della regione già cambia da così a così la situazione. Questo volevo dire.
credo circa 27 cm...uno spettacolo AX!!axmeteo ha scritto:Alla fine saranno stati quasi 30 cm... da te quanta ne ha fatta?derfel ha scritto:ma quanta ne ha fatta quella sera?!?!?!?!?!?!?!
Il paragone non è possibile farlo perchè Avellino è quasi 200mt più basso..axmeteo ha scritto:Così va già meglio...Giuseppe83 ha scritto:Non conosco i microclimi locali, ho voluto intendere che tra Napoli e Avellino c'è una bella differenza, dove la neve a Napoli è rara e invece ad Avellino ne viene, anche se pure li in questi ultimi inverni, mi sembra stia nevicando poco. Lo stesso anche per il Lazio, la neve a Roma è rara, ma nell'entroterra della regione già cambia da così a così la situazione. Questo volevo dire.