Segui il loro percorso:
http://www.eurobilltracker.com/?referer=144340
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ho messo 10 banconote finora e nessuna hit, credo che le hit ce le cominci avere quando hai messo taaaante banconte, perché le persone che le inseriscono sono una piccola frazione di quelle che usano gli euroMartino84 ha scritto:Io mi sono iscritto ed ho inserito qualche banconota. E' forte perchè solo inserendo il num di serie ti dice subito in che Paese è stata prodotta. Comunque fino ad adesso niente "Hits", come dicono loro...
Spedita! Mi raccomando controlla la buca delle lettere ogni giorno fino a che non arriva...Martino84 ha scritto:Adrià fai una cosa: inserisci il num di serie di una banconota da 500 e poi spediscimela, così si guarda se funziona!!![]()
giusto. soooolooo nelle vaaalli più sperdüüteeee noooon li accettanooo.adriano ha scritto:Dai minchia in Svizzera gli euro girano... Infatti c'è gente iscritti anche dalla Svizzera..SuperWinter ha scritto:Qui si usano i franchi
Esatto, ma poi vanno nelle tasche di altri ancora e così via... fino a che non finiscono nelle tasche di un utente del sito, che li inserisce nel sistema e così si vede che viaggio hanno fattogiulys ha scritto:Dove finiscono gli euro che hai speso?
Vedo che nessuno ha risposto alla domanda
ma è chiaro: nelle tasche degli altri![]()
![]()