Bologna: Allerta Sgombraneve!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bologna: Allerta Sgombraneve!!
Alle 10:15 hanno convocato tutti i mezzi sgombraneve in servizio sulla A14-A1, e tangenziale di bologna. Entro le 11:15 devono essere nel piazzale del casello A14 Bologna San Lazzaro con le lame montate.
Non sò cosa pensare!!
Non sò cosa pensare!!
- copernicus
la temperatura è in calo.....
siamo a +4°, stamani c'erano +9°, ad imola però c'è nuvalgia con squarci di...sole....quindi prima che nevichi, sai quanto deve cambiare???
Comunque a bologna è completamente coperto!!
Comunque a bologna è completamente coperto!!
- copernicus
- copernicus
Re: Bologna: Allerta Sgombraneve!!
il problema è che già ne verrà poca poi se ci si mettono pure loro non ne rimane!!...o forse il fatto che ne venga poca gioca a loro sfaverexrey ha scritto:Alle 10:15 hanno convocato tutti i mezzi sgombraneve in servizio sulla A14-A1, e tangenziale di bologna. Entro le 11:15 devono essere nel piazzale del casello A14 Bologna San Lazzaro con le lame montate.
Non sò cosa pensare!!
Di certo....
quando viene poca neve, c'è il rischio di rovinare di più la sede stradale, nonchè lo sgombraneve: Quando c'è ne poca tendi ad andare più forte, con una velocità a volte non adeguata, percui quando la lama si "impunta" in un ostacolo a terra, sai che botte e che colpi: una volta ero senza cinture ed ho sbattuto contro il vetro!!!
- copernicus
Re: Di certo....
grande!!!...sei uno di loro!!...non ti viene mai voglia di fare delle montagnole immense in un punto preciso??...io me la porterei tutta sotto casa se fossi in te cosi eviterei di acquistare un cannone sparaneve...salutoxrey ha scritto:quando viene poca neve, c'è il rischio di rovinare di più la sede stradale, nonchè lo sgombraneve: Quando c'è ne poca tendi ad andare più forte, con una velocità a volte non adeguata, percui quando la lama si "impunta" in un ostacolo a terra, sai che botte e che colpi: una volta ero senza cinture ed ho sbattuto contro il vetro!!!
ti devo confessare che...
quando ero piccolo, (avevo 10 anni) mio padre aveva anche lui gli sgombraneve: Bene una volta scarico 8 camion di neve nel cortile; con una ruspa ne fecce una gran mucchia, ed io e mia sorella scendavamo con lo slittino!!!........purtroppo altri tempi!!!
- copernicus
Re: ti devo confessare che...
xrey ha scritto:quando ero piccolo, (avevo 10 anni) mio padre aveva anche lui gli sgombraneve: Bene una volta scarico 8 camion di neve nel cortile; con una ruspa ne fecce una gran mucchia, ed io e mia sorella scendavamo con lo slittino!!!........purtroppo altri tempi!!!
BELLISSIMO...FANTASTICO!!!