Appena Registrato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Appena Registrato
Mi Sono registrato qui sperando di trovare un forum normale dove poter aprire discussioni meteorologiche in piena Libertà, senza imbattermi nella censura che ho dovuti subire da altre parti, senza parlare delle Minacce ricevute.
meglio non parlarne.
volevo chiedere se potevo contattare un mod per parlare con lui via mp
meglio non parlarne.
Re: Appena Registrato
Auguri.Nintendo ha scritto:Mi Sono registrato qui sperando di trovare un forum normale dove poter aprire discussioni meteorologiche in piena Libertà, senza imbattermi nella censura che ho dovuti subire da altre parti, senza parlare delle Minacce ricevute.
meglio non parlarne.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Re: Appena Registrato
Se ti funzionano gli MP, contatta pureNintendo ha scritto:Mi Sono registrato qui sperando di trovare un forum normale dove poter aprire discussioni meteorologiche in piena Libertà, senza imbattermi nella censura che ho dovuti subire da altre parti, senza parlare delle Minacce ricevute.
meglio non parlarne.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Funzionano tranquillo, me ne hai mandati 3Nintendo ha scritto:per ora non mi funzionano.
ma è una cosa da fare in privato
Quando ti compare una pagina bianca dopo l'invio, non premere aggiorna altrimenti rimanda il messaggio. Torna indietro alle pagine precedenti
Per sapere se ti è arrivato un mp, se il tuo browser lo permette si aprirà una finestra popup che ti avvisa. Altrimenti nell'indice del forum sulla destra avrai la scritta 1 nuovo messaggio ricevuto
- Giuseppe83
Me la ricordo la faccia della tua ex ragazza, quando l'hai postata qui, mi ricordo che era una biondina. Ora ci vuole una brunetta è giusto variare!!Nemeth ha scritto:Dopo una bionda, mo voglio na mora...luca90 ha scritto:bionde o more??Nemeth ha scritto: In tal caso specificherò bene che razza caccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vaff...van tutte bene![]()
![]()
![]()