E ADESSO FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

infatti!!! davero oh......io vedo e sento gente che parla del berlusca come un tifoso ultrà della curva parla della squadra avversaria!!! un delirio!!Cribbio ha scritto:Fabiè, quanto sei fazioso!!!
Io questa energia la utilizzo per un gol della mia squadra.
Mo tu me devi fà capì che c a z z o te entra in tasca...
Quando vedo tutta sta foga per la politica da parte dei giovani mi viene puntualmente da vomitare e trascurate la cosa più importante: il tuo orto non cambia!
ma non ho mai detto che berlusconi sia la persona più corretta di questo mondo ne il miglior premier che l'italia possa avere. sicuramente anche berlusca ha difetti..........adriano ha scritto:a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina
..e qui sbagli ....solo lui ha difetti...davide0861 ha scritto:ma non ho mai detto che berlusconi sia la persona più corretta di questo mondo ne il miglior premier che l'italia possa avere. sicuramente anche berlusca ha difetti..........adriano ha scritto:a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina
Favoreggiamento della prostituzione minorile, secondo comma dell'articolo 600 bis: "Chiunque compia atti sessuali con un minore di età compresa tra i 14 e i 18 anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164".FALCO ha scritto:..e qui sbagli ....solo lui ha difetti...davide0861 ha scritto:ma non ho mai detto che berlusconi sia la persona più corretta di questo mondo ne il miglior premier che l'italia possa avere. sicuramente anche berlusca ha difetti..........adriano ha scritto:a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina...meglio quel difetto li ,che quello di Vendola ed altri che si sono battuti per il No a Mirafiori..l'altro scopa questi rovinano l'Italia.....
scusa ma adesso sono truccate anche le intercettazioni? Guarda Furetto, mi sono svestito da "fazioso", però ti invito con tutto il cuore a non fossilizzarti. Di fronte all'evidenza non puoi continuare a difenderlo. Io capisco che lo stimi, però c'e un limite a tutto. Mettiti l'anima in pace, morto un papa se ne f un altrofuretto ha scritto:peccato che non esista una sola minima prova che ci sia stato un rapporto sessuale....................solo chiacchiere
.....mah