Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..
....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero!

Re: Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..
visto quanta neve nei dintorni? ma stanotte da noi è sceso qualcosa? Ora mi trovo a Tivoli e mentre venivo giù acqua e neve sul parabrezza e virghe intense sui monti. Com'è ora la situazione?pali ha scritto:....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Finalmente calma di vento e nevicata stabile dai 550 circa in sù..
da me ha nevicato un paio d'ore stanotte con accumulo di 7-10 cm.asterix ha scritto:visto quanta neve nei dintorni? ma stanotte da noi è sceso qualcosa? Ora mi trovo a Tivoli e mentre venivo giù acqua e neve sul parabrezza e virghe intense sui monti. Com'è ora la situazione?pali ha scritto:....qui 2.3 e qualche fiocco fradicio! Va bene così, non mi dispero perchè da me non nevica, questo è inverno, niente di eclatante, ma normale, quello che ci mancava davvero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()