X tutti , chi mi aiuta a cercare un software per i dati della mia stazione ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

X tutti , chi mi aiuta a cercare un software per i dati della mia stazione ?

Messaggio da snow79 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta su un programma dove poter inserire i dati della mia stazione meteo in modo da avere tutte le rilevazioni piu' dettagliate ! La stazione che ho è quella della Deagostini ed il programma che uso tutt'ora per scaricare i miei dati è meteolog, il problema è che sono molto approssimativi e di difficile lettura , vi metto un grafico di quelli che mi crea per rendere l'idea

Immagine

A me piacerebbe invece una cosa del genere , questo è stato creato da un programma validissimo, graphweather , che pero' purtroppo non riesco ad utilizzare per incompatibilita' con il software meteolog ...

Immagine

Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Weather Display :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Nemeth ha scritto:Weather Display :wink:
Ci speravo in un'anima buona che potesse darmi un consiglio, grazie Fla :wink:
Adesso me lo scarico e tornando dalla pizzeria provo, se non ci riesco fatti vedere da queste parti per qualche consiglio :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Gli ho dato un occhio , molto interessante, ma come faccio a scaricargli i miei dati tramite l'usb ? devo andare su setup e configurarlo in qualche maniera ? :oops:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

snow79 ha scritto:Gli ho dato un occhio , molto interessante, ma come faccio a scaricargli i miei dati tramite l'usb ? devo andare su setup e configurarlo in qualche maniera ? :oops:
Dovresti trovare da qualche parte il wizard per configurare tutto, dai dati alle unità di misura...

Solo però non saprei se è compatibile con la tua...visto che è un software americano, potrebbe non contemplare la deagostini :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Nemeth ha scritto:
snow79 ha scritto:Gli ho dato un occhio , molto interessante, ma come faccio a scaricargli i miei dati tramite l'usb ? devo andare su setup e configurarlo in qualche maniera ? :oops:
Dovresti trovare da qualche parte il wizard per configurare tutto, dai dati alle unità di misura...

Solo però non saprei se è compatibile con la tua...visto che è un software americano, potrebbe non contemplare la deagostini :lol: :lol:
E' tutta la sera che ci pasticcio , ma per ora non ce l'ho fatta ! Comunque è veramente notevole come software ha tantissime opzioni ..., se solo ci riuscissi ! Grazie ancora :wink:
Rispondi