IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA FA'

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LIN071

IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA FA'

Messaggio da LIN071 »

RUMORE SINISTRO ,nevicata bellissima ,tutta la citta' bianca candida.. un presepe. e ora pioggia battente temp 0 gradi roma fiumic 11 pazzeso.., molta gente ha urlato al sopraggiungere della pioggia temeva di non poter uscire ad ubriACARSI STASERA..BOH...vado a soffrire.. e' un coltello nel petto questa pioggia...un dolore senza fine.. mi scende una lacrima ogni tanto...mio nipote morto assist in silenzio allo sciogliersi della neve.... pochi potranno capire quest'agonia
ibra84

Re: IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA

Messaggio da ibra84 »

LIN071 ha scritto:RUMORE SINISTRO ,nevicata bellissima ,tutta la citta' bianca candida.. un presepe. e ora pioggia battente temp 0 gradi roma fiumic 11 pazzeso.., molta gente ha urlato al sopraggiungere della pioggia temeva di non poter uscire ad ubriACARSI STASERA..BOH...vado a soffrire.. e' un coltello nel petto questa pioggia...un dolore senza fine.. mi scende una lacrima ogni tanto...mio nipote morto assist in silenzio allo sciogliersi della neve.... pochi potranno capire quest'agonia
speriamo che a 650 metri non sara' pioggia... :(
lordsith

Messaggio da lordsith »

Agonia ??? Ma beati voi che almeno avete anche visto un serio accumulo. Dimmi quante volte in vita tua hai visto nevicare il 17 di Dicembre ? C'è gente che ha visto molto meno e nessuno è caduto in depressione. A volte la migliore felicità è godere anche di pochi momenti, ma evidentemente non la pensiamo allo stesso modo.

Io fossi in te ringrazierei la natura della meraviglia che ti ha regalato quest'oggi, pioggia o non pioggia. :wink:
canassa

Messaggio da canassa »

ma infatti sempre a lamentarsi!
E poi, almeno noi a Frosinone, forse la aspettiamo per domattina! :)
pali

Messaggio da pali »

esatto agghiacciante....cerco di non sentire con la tv a tutto volume! :cry:
LIN071

Messaggio da LIN071 »

e' uno stato d'animo.. , volevo sottolineare lìodio , tra virg. verso chi sta godendo per la pioggia che scioglie tutto..., per fr domattina impossibile roma fium 12 gradi lo 0 termico e schizzato alle stelle.
LIN071

Messaggio da LIN071 »

SI VERO e' cmq agghiacciante.. non so che fare per non sentire la neve che si scioglie..., maledetto libeccio... temp 0.2,, ancora piu triste
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

lo so, anche qui è molto triste... pensare che ieri sera c'era una tormenta pazzesca a -4° con fiocchi ghiacciati che svolazzavano trasportati dal vento come in un qualsiasi paese dell'est durante una tormenta, mentre ora invece pioggia e ogni tanto qualche fiocco fradicio a 0.5° è semplicemente orribile...
si vede calare il manto nevoso a vista d'occhio... è veramente terribile.. :cry:
LIN071

Messaggio da LIN071 »

Mi scuso per lo sfogo.., solo una riflessione.., devo accontentarmi di vedere la neve il 17 dicsmbre?E quando la devrei vedere il 17 agosto....
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

lordsith ha scritto:Agonia ??? Ma beati voi che almeno avete anche visto un serio accumulo. Dimmi quante volte in vita tua hai visto nevicare il 17 di Dicembre ? C'è gente che ha visto molto meno e nessuno è caduto in depressione. A volte la migliore felicità è godere anche di pochi momenti, ma evidentemente non la pensiamo allo stesso modo.

Io fossi in te ringrazierei la natura della meraviglia che ti ha regalato quest'oggi, pioggia o non pioggia. :wink:
Discorso da applausi, anch'io ho avuto due nevicate, una ieri sera e un'altra stamattina e in questo pomeriggio è girato a pioggia che c'erano ancora 2° e adesso la temperatura è salita a oltre 10° di sera con una tempesta di libeccio. Detto questo io ne sono contentissimo, perchè è raro vedere la neve a Roma e Napoli, quindi per me già è una vittoria quello che è stato e si tratta pure del 16 e 17 dicembre. Questa è stata la prima neve che ho visto a dicembre, quelle che ho visto in passato sono state tutte a gennaio e febbraio, apparte una fuori stagione ad aprile quando ero ragazzino.
Chi si accontenta gode, non possiamo pretendere troppo da Roma e Napoli, non stiamo mica a Torino!
ianna

Messaggio da ianna »

qui ad avellino non ha nevicato una volta in tutta la settimana che dovremo dire noi????
ha nevicato dappertutto tranne qui, ma non mi lamento sono contento per voi
ianna

Messaggio da ianna »

qui ad avellino non ha nevicato una volta in tutta la settimana che dovremo dire noi????
ha nevicato dappertutto tranne qui, ma non mi lamento sono contento per voi
Rispondi