L'utilità dei centri sociali....e dei loro frequentatori?!?!?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

L'utilità dei centri sociali....e dei loro frequentatori?!?!?

Messaggio da furetto »

:? .....fosse per me ***********

voi che ne pensate :?: :?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

FECCIA,CRICCA,rigetto,PARASSITI

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Immagine
8)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cosa che ne penso dei centri sociali!!

gente piena di pidocchi che giocano a fare gli eversivi ascoltando pessima musica e facendo canne, imbottiti di filosofia che credono di sapere tutto loro

credono di fare grandi progetti invece sono dei poveri scarti della società che la selezione avversa li ha messi insieme.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ottime scuole per l'avviamento alla delinquenza, alla droga, ma soprattuto per credere che tutto gli è dovuto e niente devono agli altri, solo diritti ma non doveri.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

giulys ha scritto:Ottime scuole per l'avviamento alla delinquenza, alla droga, ma soprattuto per credere che tutto gli è dovuto e niente devono agli altri, solo diritti ma non doveri.
quoto
pubblico

Re: L'utilità dei centri sociali....e dei loro frequentatori?!?!?

Messaggio da pubblico »

furetto ha scritto::? .....fosse per me ***********

voi che ne pensate :?: :?
una bella bomba... anche quando sono pieni!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

..il meglio della nostra società........per far Humus :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

ok siamo in una stanza poco politically correct e allora diciamo le cose senza troppi giri di parole. Io di centri sociali ne so poco, (ormai), poco ho amato chi si attegga a sinistrorzo, o a stupido fascista, entrambi senza avere idea di cosa sia quella o l'altra ideologia, ma abbracciando solo un modo di essere,di vestire, di parlare, di manganellare. ma stiamo parlando di ragazzi!
meglio vero, andare in discoteca, lobotomizzarsi davanti alla play station, o robe del genere?
l'adolescenza è fatta per sbagliare, per cazzeggiare, per gli estremismi, per i capelli verdi, ma soprattutto per [b]fare[/b], e io penso che se non si fa male a nessuno, dire tante boiate che poi da grande ti rimangerai, è fisiologico, è pure sano, perchè ti fa capire che le cose cambiano, come sei cambiato tu. è fisiologico dell'età infiammarsi senza manco capire di cosa, magari solo per far colpo sull'altro sesso. E giudicarlo solo perchè "improduttivo" vuol dire essersi dimenticati di quei bollori che sono stati anche nostri. Questo per inciso, parlando di gente che si "atteggia" e bighellona, senza far danno a nessuno, forse solo alla propria carriera scolastica. La violenza etc etc sono fuori dal mio discorso.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

manu2 ha scritto:ok siamo in una stanza poco politically correct e allora diciamo le cose senza troppi giri di parole. Io di centri sociali ne so poco, (ormai), poco ho amato chi si attegga a sinistrorzo, o a stupido fascista, entrambi senza avere idea di cosa sia quella o l'altra ideologia, ma abbracciando solo un modo di essere,di vestire, di parlare, di manganellare. ma stiamo parlando di ragazzi!
meglio vero, andare in discoteca, lobotomizzarsi davanti alla play station, o robe del genere?
l'adolescenza è fatta per sbagliare, per cazzeggiare, per gli estremismi, per i capelli verdi, ma soprattutto per fare, e io penso che se non si fa male a nessuno, dire tante boiate che poi da grande ti rimangerai, è fisiologico, è pure sano, perchè ti fa capire che le cose cambiano, come sei cambiato tu. è fisiologico dell'età infiammarsi senza manco capire di cosa, magari solo per far colpo sull'altro sesso. E giudicarlo solo perchè "improduttivo" vuol dire essersi dimenticati di quei bollori che sono stati anche nostri. Questo per inciso, parlando di gente che si "atteggia" e bighellona, senza far danno a nessuno, forse solo alla propria carriera scolastica. La violenza etc etc sono fuori dal mio discorso.
i centri sociali sono da radere al suolo come hiroshima e nagasaki
manu2

Messaggio da manu2 »

che bella la tolleranza!!!!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

manu2 ha scritto:che bella la tolleranza!!!!
tolleranza zero con queste fogne.

vorrei vedere se ti bruciassero la macchina, o se ti spaccassero la vetrina del tuo negozio mentre tu sei li a lavorare onestamente tutti i giorni.
poi voglio vede se parli ancora di tolleranza.

fogne sociali.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

a regà ma avete il pisello piccolo?
manu2

Messaggio da manu2 »

:D
Rispondi