@ Cammach
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
@ Cammach
Ebbene, qui possiamo dare libero sfogo a tutto ciò che pensiamo del simpatico forumista citato in oggetto; attenzione però, sarete diretti responsabili di ciò che direte, comincio io.
Cammachino? E' da stamattina che ti ho fatto una domanda, voglio sapere quanti anni hai, però te devi sbrigà, dai che ancora devo rispondere a quando hai detto che siamo tutti dementi.
Vieni bello viè...
Cammachino? E' da stamattina che ti ho fatto una domanda, voglio sapere quanti anni hai, però te devi sbrigà, dai che ancora devo rispondere a quando hai detto che siamo tutti dementi.
Vieni bello viè...
-
pubblico
Re: @ Cammach
cammaaaaaaaaaaccccccchhhhhCribbio ha scritto:Ebbene, qui possiamo dare libero sfogo a tutto ciò che pensiamo del simpatico forumista citato in oggetto; attenzione però, sarete diretti responsabili di ciò che direte, comincio io.
Vieni bello viè...
guarda che sta a piedi, quindi ci metterà un bel pò...
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
giulys ha scritto:Ed è anche un grande comico, involontario.
Da altro post pubblico scrive:
"la responsbilità è di chi commette l'omicidio.... ma se a commetterlo è un minorenne, o un non patentato chi ci va di mezzo è il proprietario dell'auto
per "affido incauto" più o meno è la stessa cosa qui sul forum... "
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
pubblico ha scritto:ahahahahahaCribbio ha scritto:Ma quale a piedi, quello sta cò questo...![]()
![]()
![]()
senti ma finland do stà? ha fatto tu sta caciara per avere una stanza moderatori free, e poi se dà?
Veramente io non volevo una stanza dove ognuno può insultare un altro, non è nel mio stile, e proprio da persona pacata quale sono non mi piace per niente questa iniziativa.
Ringrazio comunque il moderatore capo perchè so che lo ha fatto pensando di farci un piacere.
Personalmente ho voluto semplicemente denunciare un abuso di potere da parte tua, partecipo a questo forum da molti anni e non ho mai avuto problemi con nessuno, però quando si esagera si esagera.
Comunque sia facciamo questa prova...