Omicidio di yara, strage di ciclisti..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Omicidio di yara, strage di ciclisti..

Messaggio da pubblico »

immigrati avete rotto er c****o :evil: :evil: :evil: :evil:

(a prescindere che ci siano moltissimi delinquenti italiani)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

te l'ho detto io di non bere il sabato notte, maledizione... guarda come stai ora!!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

quoto profondamente il tuo pensiero!! :twisted:

per ora però non si hanno ancora certezze se sia stato veramente quel marocchino ad uccidere yara!
cristiano69

Re: Omicidio di yara, strage di ciclisti..

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:immigrati avete rotto er c****o :evil: :evil: :evil: :evil:

E a prescindere che la stragrande maggioranza degli immigrati è onesta e pacifica :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:

E a prescindere che la stragrande maggioranza degli immigrati è onesta e pacifica :wink:
e allora che senso ha prendersela con gli immigrati come fa pubblico

tanto valeva dire "essere umani avete rotto il", oppure "proprietari di mercedes avere rotto il" o ancora "automobilisti avete rotto il" e via discorrendo

non c'è un nesso logico tra le responsabilità del pirata della strada e gli immigrati, o almeno ce n'è tanto quanto quello tra il pirata della strada e i possessori di mercedes..
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

tanto valeva dire "essere umani avete rotto il", oppure "proprietari di mercedes avere rotto il" o ancora "automobilisti avete rotto il" e via discorrendo

non c'è un nesso logico tra le responsabilità del pirata della strada e gli immigrati, o almeno ce n'è tanto quanto quello tra il pirata della strada e i possessori di mercedes..
Quoto...

Antò, gli americani cosa dovrebbero dire di noi italiani quando abbiamo portato oltre oceano la mafia??

I criminali ci sono in ogni nazione...alcuni sono cittadini dello stato, altri sono straniere...capita!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:

la stragrande no... il 50% l'altro 50% ha rotto er c***o

se vede che non le conosci le borgate..
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto: E a prescindere che la stragrande maggioranza degli immigrati è onesta e pacifica :wink:

Quoto...

Antò, gli americani cosa dovrebbero dire di noi italiani quando abbiamo portato oltre oceano la mafia??

I criminali ci sono in ogni nazione...alcuni sono cittadini dello stato, altri sono straniere...capita!!
gli americani a suo tempo credo che dicessero lo stesso....
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:te l'ho detto io di non bere il sabato notte, maledizione... guarda come stai ora!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
mex71

Messaggio da mex71 »

Quel marocchino che ha ucciso quei ciclisti correva e ha superato una striscia continua! Magari i ciclisti non erano in fila indiana, praticamente nessun gruppo abbastanza numeroso è in grado di tenerla sempre (anche a me è capitato di finire al centro della carreggiata quando in gruppo, ma mica posso buttare nel fosso quello che mi sta di fianco per rientrare a destra!!!)
ma il fatto che sia un extra o meno non cambia molto... poteva benissimo essere un italiano un po' brillo, magari ci sono paesi in cui la guida su strada è sovente molto sui generis, ma ho visto manovre da far accapponare... i capelli anche a tanti italiani al volante... :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

e cmq diciamolo, i peggiori tra gli extracomunitari sono i reatini
ginghe

Messaggio da ginghe »

il problema che abbiamo leggi di **** con pene ridicole e anche se sono dure non vengono applicate per il buonismo eccessivo.

Tornando agli immigrati, vorrei sapere quanti di questi guidano senza patente e soprattutto SENZA ASSICURAZIONE.
Non auguro mai a nessuno di fare un incidente con questa gente, sarebbe un dramma.
ci vogliono piu controlli, inutile continuare a scassare i maroni alla gente che mette mezza ruota nel marciapiede.
Ovviamente molti di questi immigrati non hanno niente da perdere, che gli frega a loro se gli levano la patente oppure gli sequestrano la macchina perchè non hanno fatto revisione oppure la polizza assicurativa...il giorno dopo rimediano....al massimo, poi, li rispediscono a casa o sono in giro un altra volta...

quanto alla gente che stupra o ammazza le minorenni (ma qualsiasi donna) ci vogliono pene severissime, questa gente deve pagare salato, al di là che sia un immigrato o un italiano, BASTA CON QUESTI BUONISMI DEL CAXXO....., questa gente non può essere perdonata e messa a rilfettere in un carcere, dovono passare una vita come un inferno fino a che non passano a miglior vita... :twisted: :twisted: :twisted:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Quello della strage dei ciclisti è stato arrestato per omicidio colposo, il poveretto rischia anche due anni di carcere con la condizionale.

E veramente ridicolo, uno che guida senza patente deve essere minimo accusato di omicidio volontario; se in più è drogato direi che ci sta quasi la premeditazione.

Purtroppo, come dice *****, le pene fanno ridere e se a certa gente ritirano la patente non ha problemi a guidare senza e magari su una macchina rubata.

Su argomento meno grave, viaggiando qualche rara volta su tram o bus, ho avuto modo di apprezzare che la stragrande maggioranza di extracomunitari o zingari viaggiano con l'abbonamento, perché non vedo mai nessuno timbrare il biglietto ... o forse, non vorrei essere maligno, ma non hanno ne abbonamemto né biglietto.
Direi la seconda che ho detto.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ahhhhhhhhhhhhhhh questo TD fa x me.

in questo paese si difendono i criminali e chi ci rimette sempre è il cittadino onesto. non si discute.
ci sono delinquenti sia italiani che stranieri, ok, anche se un pò troppo spesso sento di questi stranieri che vanno in giro ubriachi o violentano donne o rapinano malmenando qualcuno in casa, e se tu ti azzardi a toccarlo passi i guai!!!
sono del parere che se uno entra a casa mia sono libero di imbracciare un kalashnikov e riempirlo di pallottole, senza rischiare la galera, anzi mi dovrebbero premiare con medaglie!! :P
tornando al discorso, il problema degli extracomunitari c'è, non si può negare. ma italiani o stranieri che siano vanno puniti in maniera esemplare, carcere e lavoro x lo stato non retribuito.............

chi ha ucciso yara o chi ha travolto quei ciclisti andrebbe preso e buttato in mare aperto. senza nessuna pietà.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

giulys ha scritto:Quello della strage dei ciclisti è stato arrestato per omicidio colposo, il poveretto rischia anche due anni di carcere con la condizionale.

E veramente ridicolo, uno che guida senza patente deve essere minimo accusato di omicidio volontario; se in più è drogato direi che ci sta quasi la premeditazione.

Purtroppo, come dice *****, le pene fanno ridere e se a certa gente ritirano la patente non ha problemi a guidare senza e magari su una macchina rubata.

Su argomento meno grave, viaggiando qualche rara volta su tram o bus, ho avuto modo di apprezzare che la stragrande maggioranza di extracomunitari o zingari viaggiano con l'abbonamento, perché non vedo mai nessuno timbrare il biglietto ... o forse, non vorrei essere maligno, ma non hanno ne abbonamemto né biglietto.
Direi la seconda che ho detto.

:lol: :lol: :lol: :lol: abbonamento???????????????????????????? :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi