x davide

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

x davide

Messaggio da pubblico »

non ho cancellato io il post

e comunque si sono tutte vere

stai scherzando? è tutta storia... molte leggi e molte istituzioni sono state approvati in quel periodo e moltissime (apparte i testi unici che regolamntano queste leggi) sono tutt'ora in vigore....

Pensa che il teso unico degli enti locaoi riformato solo nel 2000 era in vigore dal 1934
davide0861

Messaggio da davide0861 »

lo so anto l'avevo cancellato io.... ho detto lasciamo perde senno mi prendono x fascista!!
ma ora lo rimetto........mi chiedevon se questi provvedimenti fossero veri.......in effetti in parte so che sono veri!
Ultima modifica di davide0861 il gio dic 02, 2010 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
pubblico

Messaggio da pubblico »

e come hai fatto a cancellarlo? :roll:
davide0861

ora l'ho riaperto!! mi hai convinto :lol: :lol:

cmq l'ho aperto e ho premuto sulla x in alto a destra.......fino a quando non commenta nessuno è possibile cancellare il post!!
non preoccuparti non sono moderatore :lol: :lol:
davide0861

se vuoi puoi cancellare questo TD e inserire il tuo commento in quello che ho aperto di nuovo!
decisione tua moderatore :D
Rispondi