io sto cercando degli appartamenti per andare a bormio o livigno ma hanno prezzi esagerati secondo me! bah!
capodanno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: capodanno
ti potrei consigliare l'austria perchè, a meno che non cerchi un appartamento proprio sulle piste, si può risparmiare anche tanto...luca90 ha scritto:voi sapete gia cosa fare?![]()
io sto cercando degli appartamenti per andare a bormio o livigno ma hanno prezzi esagerati secondo me! bah!
però forse per te torna scomodo...
Per quanto mi riguarda io da Natale sarò a Firenze... quindi quasi sicuramente passerò il capodanno lì con i miei amici... a meno che non vogliano venire in su a Salisburgo
- freddo/nivofilo94
- stella polare 75
-
ginghe
vinsy ha scritto:cenone i mia moglie e la mia picoclini che avrà 4 mesi e forse due amici con bebè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che farò il più bel capodanno della mia vita, alla faccia dei tristissimi cenoni a 100 Euro a testa
STRAQUOTO vincenzo!
Un capodanno come il tuo non ha prezzo!!!!!!
quoto anche Ale.....
anche io chiedo solo un capodanno sereno.....
dove vado, al momento, non lo so....
dipende anche da money da spedere che avrò!
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Idem come te Luca
Se non trovo nulla vado in Val D'AostaCapodanno in piazza ad Aosta, poi giornata alle terme
Ho il mio hotel di fiducia dove con 55¤ a testa a notte hai la suite![]()
ahahah se magari riusciamo a trovare qualcosa puo darsi ci troviamo su a bormio o in quei posti li!
cmq certe case hanno prezzi esagerati secondo me....
stella vedrai che quest'anno passerai un felicissimo capodanno
-
monteautore
Ma se sei in pianurafreddo/nivofilo94 ha scritto:Cenone con amici e festeggiamenti in piazza per il nuovo anno![]()
![]()
E se c'è neve, pista da bob in notturna!
Cosa fai, bobbi in piano
Ps 1 Flavio, belle le terme, io sono andato 2 volte a Bormio
Ps 2 Luca, hai visto Madesimo, forse lì c'è qualcosa ma non saprei consigliarti
- freddo/nivofilo94
infatti quest'anno non avrò i soliti problemi....evviva!!***** ha scritto:vinsy ha scritto:cenone i mia moglie e la mia picoclini che avrà 4 mesi e forse due amici con bebè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che farò il più bel capodanno della mia vita, alla faccia dei tristissimi cenoni a 100 Euro a testa
STRAQUOTO vincenzo!
Un capodanno come il tuo non ha prezzo!!!!!!
quoto anche Ale.....
anche io chiedo solo un capodanno sereno.....
dove vado, al momento, non lo so....
dipende anche da money da spedere che avrò!
dove andiamo... cosa facciamo....si maquello vuole andare li... quello dice che è troppo caro...ok a casa di amici... ma a casa di chi.... chi cucina.... chi fa il menu....!!
quest'anno nulla di questo per fortuna, non so voi, ma capodanno è sempre meraviglioso per litigare con gli amici