Io ho Tele2
Spendo 21,80¤ al mese con telefono + modem WLAN inclusi.
Velocità Download: 8Mbit/s (in realtà non vado più di 5 causa problemi sulla linea alquanto vecchia
Velocità Upload: 768Kbits/s
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mah, laTv non offre molto, io la utilizzo per vedere Premium Calcio, perchè si puo' abbonarsi usando il decoder di Alice.luca90 ha scritto:ma è bona sta alice??paolometeo97 ha scritto:Io, con Alice 20 mega, ho anche la tv di Alice
In Italia abbiamo http://www.isposure.comMartino84 ha scritto:consiglio a tutti di fare un test della velocità (http://www.upc.at/internet/speedtest/ clicca su "speed test starten") perchè molte volte si paga per una velocità che, a causa della linea, non si riesce mai ad ottenere.
Io prima pagavo per 16Mbit/s ma, da quando mi sono accorto che nel mio nuovo appartamento non riesco ad ottenere più di 5 Mbit/s, sono passato alla tariffa di 8 Mbit/s (la più bassa) risparmiando quasi 10¤ al mese!