Una domanda, ma perchè viene...non l'ho ben capito
E poi non so se avete visto le ultime notizie da un sito ******..... che forse anche per venerdì c'è possibilità!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Risposta alla tua domanda , "perchè viene un minimo sul ligure ?" , risposta , " perchè dopo si fà una bella minima " .marco86 ha scritto:vedrà la neve in pianura e si conferma una delle regioni più nevose d'Italia!!! EVVAI!!
Una domanda, ma perchè viene...non l'ho ben capitoun minimo sul ligure?
E poi non so se avete visto le ultime notizie da un sito ******..... che forse anche per venerdì c'è possibilità!![]()
![]()
E' nevicato sulle alte colline del parmense, come a tarsogno (800/1000 mt con 10-15 cm..)vivalaneve ha scritto:è nevicato da voi oggi? hai notizie delle zone montane?..qui ha fatto 20 cm in basso![]()
]
vivalaneve ha scritto:è nevicato da voi oggi? hai notizie delle zone montane?..qui ha fatto 20 cm in basso![]()
]
Situazione a Modena città al momento +4.4C nuvoloso, pressione 997hPa,marco86 ha scritto:vedrà la neve in pianura e si conferma una delle regioni più nevose d'Italia!!! EVVAI!!
Una domanda, ma perchè viene...non l'ho ben capitoun minimo sul ligure?
E poi non so se avete visto le ultime notizie da un sito ******..... che forse anche per venerdì c'è possibilità!![]()
![]()