Parto io: media matematica di tutti i voti = 8,87
Voto + basso: 5
Voto + alto :10
Mai presa una nota disciplinare, solo di merito
Chi mi batte?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che bravo!!paolometeo97 ha scritto:Vorrei approfondire con voi amici del forum, che tanto vi fate vedere secchioni con coloro che sbagliano a scrivere, dico ortografia, (![]()
), come ve la cavate/cavavate a scuola.
Parto io: media matematica di tutti i voti = 8,87
Voto + basso: 5
Voto + alto :10
Mai presa una nota disciplinare, solo di merito![]()
Chi mi batte?
E dai niente malefreddo/nivofilo94 ha scritto:No no, non ho detto tepaolometeo97 ha scritto:Giuro sul mio essere milanistafreddo/nivofilo94 ha scritto:Ci sarà da crederci a chiunque metta la propria situazione scolastica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non metti le tue?![]()
![]()
![]()
Ok, va bene![]()
Resoconto scorso anno:
Media: 7,66
Voto più basso: 6
Voto più alto: 9
ahahah non ho mai avuto un buon filing con l'nglese!freddo/nivofilo94 ha scritto:luca90 ha scritto:quando andavo a scuola mi ricordo che il voto più basso che abbia mai preso è stato uno 0+ in inglese!![]()
![]()
Ma come si fa a prendere 0+! E proprio in inglese!
![]()
![]()
![]()
Il mio più basso in assoluto 2+ in Diritto ed Economia
Grande estremista!luca90 ha scritto:ahahah non ho mai avuto un buon filing con l'nglese!freddo/nivofilo94 ha scritto:luca90 ha scritto:quando andavo a scuola mi ricordo che il voto più basso che abbia mai preso è stato uno 0+ in inglese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ero bravino in tutte le altre materie, infatti ho preso qualche 10!![]()
![]()
eh si... lo si vede da come hai scritto feelingluca90 ha scritto:ahahah non ho mai avuto un buon filing con l'nglese!freddo/nivofilo94 ha scritto:luca90 ha scritto:quando andavo a scuola mi ricordo che il voto più basso che abbia mai preso è stato uno 0+ in inglese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mammamia che bocceluca90 ha scritto:ahahah non ho mai avuto un buon filing con l'nglese!freddo/nivofilo94 ha scritto:luca90 ha scritto:quando andavo a scuola mi ricordo che il voto più basso che abbia mai preso è stato uno 0+ in inglese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha colpa della tastiera!!!Martino84 ha scritto:eh si... lo si vede da come hai scritto feelingluca90 ha scritto:ahahah non ho mai avuto un buon filing con l'nglese!freddo/nivofilo94 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()