
Tutte:
http://www.corriere.it/gallery/animali/ ... aabc.shtml
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..credevo lo sapessi..ed io lo dissi (che figo che sono) che aveva qualcosa di stranoadriano ha scritto:azz non lo sapevo! ci hai da farmi leggere?FALCO ha scritto:Che mmeraviglia di foto..la prima di quest'anno non verrà declassata, come quella (poi risultata falsa)del lupo dello scorso anno, in quanto non ha nulla di strano![]()
...che figura di m.erda...FALCO ha scritto:..credevo lo sapessi..ed io lo dissi (che figo che sono) che aveve qualcosa di stranoadriano ha scritto:azz non lo sapevo! ci hai da farmi leggere?FALCO ha scritto:Che mmeraviglia di foto..la prima di quest'anno non verrà declassata, come quella (poi risultata falsa)del lupo dello scorso anno, in quanto non ha nulla di strano![]()
![]()
![]()
http://2photo.org/wildlife-photographer ... il-premio/
...concordoMartino84 ha scritto:...che figura di m.erda...FALCO ha scritto:..credevo lo sapessi..ed io lo dissi (che figo che sono) che aveve qualcosa di stranoadriano ha scritto: azz non lo sapevo! ci hai da farmi leggere?![]()
![]()
http://2photo.org/wildlife-photographer ... il-premio/![]()
![]()
Si, ricordo molto bene, onore al nonnetto!!!FALCO ha scritto:..credevo lo sapessi..ed io lo dissi (che figo che sono) che aveva qualcosa di stranoadriano ha scritto:azz non lo sapevo! ci hai da farmi leggere?FALCO ha scritto:Che mmeraviglia di foto..la prima di quest'anno non verrà declassata, come quella (poi risultata falsa)del lupo dello scorso anno, in quanto non ha nulla di strano![]()
![]()
![]()
http://2photo.org/wildlife-photographer ... il-premio/
..è "solo" un controluce... che poi la luce sia quella dl sole (non credo) o artificiale poco importa , anzi se è artificiale acqiusta di più perchè l'ha pensata lui e non è frutto del casofinland77 ha scritto:
Scusate ma come hanno fatto a realizzarla?