riassunto meteo estate 2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chri83

riassunto meteo estate 2010

Messaggio da chri83 »

lo so , potrei tragredire le regole.... ma nel video ci sono anche delle foto...... è il riassunto meteo dell'estate 2010, certo si puo fare di meglio.... ma nn avevo a disposizione grandi dati.... solo quelli di casa mia.... e un po di video...... buona visione!!

http://www.youtube.com/watch?v=_MMX2TBwyqo
roby22

Messaggio da roby22 »

chri non me ne volere ma la seconda canzone secondo me è inappropriata :roll:

bel video comunque, bella la prima parte :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non male, più bella in effetti la prima parte,dopo diventa un pò statica...mi è però piaciuto il cartello ai 6,40/47 min...l'hai elaborato tu :lol: :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:Non male, più bella in effetti la prima parte,dopo diventa un pò statica...mi è però piaciuto il cartello ai 6,40/47 min...l'hai elaborato tu :lol: :lol: :lol:
aaaaaaaahhh non l'avevo visto :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

bello il video, sopratutto la prima parte! :D
bravissimo
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Molto bello :)

Grande il cartello :lol:
chri83

Messaggio da chri83 »

Daniele_90 ha scritto:Molto bello :)

Grande il cartello :lol:
il cartello non l'ho creato io.... logicamente è uno scherzo che oramai sono 4 anni che sta li!!! ma tanto nn potevo eliminarlo.... e quindi... è venuto nel video..... gia era tanto difficile stare fermi con quel vento clamoroso, immaginiamoci se andavo a vedere cosa riprendevo!!! :D :D

in effetti a rivederlo la seconda parte è statica... ma avevo pochi contributi eccetto quello che ho fatto io che logicamente riprende anche il cartello, per il resto avevo veramente poco nelle mani.... è una prova.... vi giuro che la prossima stagione sara tutto perfetto.... o quasi!!! :) :)

per quanto riguarda la musica e vero che nessuna delle due centra molto... ma io associo le mie creazioni con la musica che mi piace... puo diventare inappropiato... ma anche tremendamente bello......
Rispondi