Volevo vedere se c'era qualcun altro che era "del giro"
BOXE: qualche forumista l'ha fatta o la pratica?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
BOXE: qualche forumista l'ha fatta o la pratica?
Domani sera inizio il corso... 
-
ginghe
no, ho fatto 4/5 anni di full contact.
Che comunque usa anche la tecnica della Boxe.
Comunque conosco amici che la fanno.
Sport molto duro e fatto di sacrifici (se la fai seriamente), ti devi riguardare sul mangiare e sul bere, duri allenamenti ecc ecc che poi quando si gareggia non si scherza.
Se poi la fai così, a livello di piacere, è un altro discorso.....
Che comunque usa anche la tecnica della Boxe.
Comunque conosco amici che la fanno.
Sport molto duro e fatto di sacrifici (se la fai seriamente), ti devi riguardare sul mangiare e sul bere, duri allenamenti ecc ecc che poi quando si gareggia non si scherza.
Se poi la fai così, a livello di piacere, è un altro discorso.....
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Per il momento non ho intenzione di farla a livello agonistico...voglio affiancarla alla normale attività di pesistica e imparare come si deve...
Di base c'è anche il voler sapere come colpire se per qualche motivo mi trovo coinvolto in qualche episodio spiacevole...
Ciò non toglie che l'impegno sarà massimo...se poi ho preso da mio nonnetto che era campione regionale e nazionale dei pesi gallo...beh chissà

Di base c'è anche il voler sapere come colpire se per qualche motivo mi trovo coinvolto in qualche episodio spiacevole...
Ciò non toglie che l'impegno sarà massimo...se poi ho preso da mio nonnetto che era campione regionale e nazionale dei pesi gallo...beh chissà
io volevo farlo all'età tua, ero anche andato a vedere la palestra, mi affascinava soprattutto il fatto che l'allenamento è completissimo, ma poi proprio in quel periodo è morto mentre combatteva, stavo vedendo l'incontro, l'allora 25enne pugile Fabrizio De Chiara...
è stata una cosa terribile... sembrava tutto a posto poi si è accasciato, ha perso conoscenza, sono iniziate le convulsioni...
insomma un trauma cranico, tipico di chi viene colpito in un certo modo: se non ricordo male il cervello, che è contenuto in un liquido, si gira in modo leggermente diverso dal cranio e questo è uno shock fisico letale.... ora non ricordo bene, comunque è già capitato in passato un sacco di volte...
forse se cerchi "Fabrizio De Chiara" su google trovi la spiegazione
comunque morale della tragedia ho rinunciato: pesi bicicletta corsa e nuoto ecco i 4 miei sport preferiti
è stata una cosa terribile... sembrava tutto a posto poi si è accasciato, ha perso conoscenza, sono iniziate le convulsioni...
insomma un trauma cranico, tipico di chi viene colpito in un certo modo: se non ricordo male il cervello, che è contenuto in un liquido, si gira in modo leggermente diverso dal cranio e questo è uno shock fisico letale.... ora non ricordo bene, comunque è già capitato in passato un sacco di volte...
forse se cerchi "Fabrizio De Chiara" su google trovi la spiegazione
comunque morale della tragedia ho rinunciato: pesi bicicletta corsa e nuoto ecco i 4 miei sport preferiti
- stella polare 75