orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta

Messaggio da vinsy »

eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Tanti auguri a te e a tua moglie, gotetevi questa bambina, il dono più bello che potevate ricevere !! :D
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Auguri Vincenzo e complimenti a tua moglie :)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

tanti auguri :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
Sposarsi e mettere su famiglia è un dono che abbiamo, sfruttate questo dono, io ho 34 anni , ma se potessi tornare indietro avrei fatto tutto 5 o 6 anni prima, vedrete che il divertimento non è uscire la sera e fare tardi (cosa che pensavo fino a qualche anno fa), ma avere condividere e metter su una famiglia.
tanti saluti e buon ferragosto a tutti, il mio sarà il più bello che ho mai passato.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Grande Vinsy sono davvero contento per e che sei diventato padre :D

Vedrai che sogno meraviglioso vivere nel calore di una famiglia con dei pargoli :wink:

Un saluto da Lanzarote(isole Canarie)

Ciao
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

we we we, ecco il suono che sentirai per un pò :lol: :lol: :lol:

congratulazioni Vincè :wink:

Penso sia una delle emozioni più belle che si possano provare :D
big

Messaggio da big »

Vincenzooooooooooooooo, ma che bella notizia, sono stracontento per voi.
Un abbraccio alla mamma e un bacio alla piccola Greta

....ed ora vai di pannaolino, io li ho appena smessi dopo 6 anni :lol: :lol: :lol:

Immagine
big

Messaggio da big »

vinsy ha scritto:vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
Sposarsi e mettere su famiglia è un dono che abbiamo, sfruttate questo dono, io ho 34 anni , ma se potessi tornare indietro avrei fatto tutto 5 o 6 anni prima, vedrete che il divertimento non è uscire la sera e fare tardi (cosa che pensavo fino a qualche anno fa), ma avere condividere e metter su una famiglia.
tanti saluti e buon ferragosto a tutti, il mio sarà il più bello che ho mai passato.
straquoto!!! abbiamo fatto lo stesso percorso e la pensiamo allo stesso modo

ciao babbo!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

vinsy ha scritto:vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
Circa 16 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni. Vedrai...sarà un susseguirsi di gioie: il primo sorriso, il primo dentino, i primi passi...
tantissimi auguri!
:-)
derfel

Re: orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta

Messaggio da derfel »

vinsy ha scritto:eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
anche se con qualche giorno di ritardo...AUGURI VINCENZO!!!!!
Benvenuta Greta che la vita ti sorrida sempre!!!!! :wink:
pubblico

Re: orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta

Messaggio da pubblico »

vinsy ha scritto:eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

rientro ora dopo 15 gg senza internet (e mi ci voleva!!!!!!!!) apro il forum e vedo questa gioiosa notizia!!!!!!!!!!
complimentoni vincenzo!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

stefano75 ha scritto:
Circa 16 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni. Vedrai...sarà un susseguirsi di gioie: il primo sorriso, il primo dentino, i primi passi...
tantissimi auguri!
:-)
si in effetti le emozioni sono tante, mi sono già commosso quando l'ho vista beata e tranquilla nella sua culletta che dormiva beata ed abbozzava timidi sorrisi, ho pianto per quasi 10 minuti.

Poi la notte ha pianto lei, ma altro che 10 minuti..... :)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

grazie ancora per gli auguri a tutti quanti, è un'esperienza che consiglio, unica che da un senso al nostro passaggio sulla terra.
Rispondi