Vento filato?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vento filato?
Chi mi sa dire dove posso trovare dati/statistiche sul valore del "vento filato" (wind run) per Milano o zone limitrofe?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: Vento filato?
..non conoscobstucc ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare dati/statistiche sul valore del "vento filato" (wind run) per Milano o zone limitrofe?
- stella polare 75
FALCO ha scritto:..non conoscobstucc ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare dati/statistiche sul valore del "vento filato" (wind run) per Milano o zone limitrofe?![]()
Io di filato conosco solo lo zucchero !!!
Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.stella polare 75 ha scritto:FALCO ha scritto:..non conoscobstucc ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare dati/statistiche sul valore del "vento filato" (wind run) per Milano o zone limitrofe?![]()
- stella polare 75
Bella disciplina, andrebbe proposta per le olimpiadi !!!!bstucc ha scritto:Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.stella polare 75 ha scritto:FALCO ha scritto:..non conosco![]()
-
pubblico
Qui ci sono appassionati meteo che non necessariamente devono essere degli esperti meteo... la meteo è una passione e ognuno la coltiva come puòbstucc ha scritto:Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.stella polare 75 ha scritto:FALCO ha scritto:..non conosco![]()
in secundis rammenda che ti stai esprimendo con una donna.... quindi la tua risposta può essere considerata benissimo da cafoni...
e infine te lo sai che cos'è il vento sfilato? se sapessi che cos'è sapresti anche dove cercare i dati caro mio...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Modera i termini oppure imparerai a dedicarti tu all'uncinetto invece di bazzicare su questo forumbstucc ha scritto:Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.stella polare 75 ha scritto:FALCO ha scritto:..non conosco![]()
Ho fatto una domanda seria. Ho ricevuto risposte da adolescente decerebrato.Nemeth ha scritto:Modera i termini oppure imparerai a dedicarti tu all'uncinetto invece di bazzicare su questo forumbstucc ha scritto:Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.stella polare 75 ha scritto:
Dovevo immaginarlo.
- stella polare 75
bstucc ha scritto:Ho fatto una domanda seria. Ho ricevuto risposte da adolescente decerebrato.Nemeth ha scritto:Modera i termini oppure imparerai a dedicarti tu all'uncinetto invece di bazzicare su questo forumbstucc ha scritto: Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.
Dovevo immaginarlo.
Addolescente decerebrato ?? Ti riferivi a me ??
-
pubblico
stai a parla ad una donna e 2... decerebrato chiamaci i tuoi congiunti... e ti dico anche che io ho i link con i date che tu cerchi... e non te li dò.... visti i modi..bstucc ha scritto:Ho fatto una domanda seria. Ho ricevuto risposte da adolescente decerebrato.Nemeth ha scritto:Modera i termini oppure imparerai a dedicarti tu all'uncinetto invece di bazzicare su questo forumbstucc ha scritto: Se un presunto appassonato di meteo non sa cos'è il vento filato (wind run) è meglio che si dedichi all'uncinetto artistico subacqueo in apnea.
Dovevo immaginarlo.
-
pubblico