Scrive Alessio Grosso:
Ieri sul 2-0 la città era ammutolita, ma sul 2-1 la speranza era tornata, quando, in quel convulso finale abbiamo messo a segno anche il 2-2 un boato impressionante ha scosso molti quartieri cittadini, un boato di gioia indescrivibile, liberatorio, da brividi, soffocato da quella maledetta bandiera del guardalinee, che si è alzata a stroncare i sogni di riscossa azzurri.
Ma quel boato è stato bello come il primo tuono in una serata estiva, quando l'afa ha martoriato la città per giorni o come il primo fiocco di neve durante una grigia giornata invernale, fa niente se poi il temporale o la nevicata hanno deluso le aspettative, fa niente se l'Italia è tornata a casa, ma le emozioni anche questa volta non sono mancate, del resto non si può sempre vincere il Mondiale e nemmeno pretendere di assistere alla nevicata perfetta.
GRANDE ALESSIO, e dire che ieri pomeriggio sono uscito di corsa dal lavoro alle 17.30 per vedere gli ultimi 15 minuti di partita al centro commerciale adiacente.
Al gol di Quagliarella del 2-2 poi annullato HO URLATO COME UN matto, come se si trattasse di una finale......poi stamane a freddo....(ho pianto per il dolore)
Quel "boato" di Alessio Grosso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gargano***
Re: Quel "boato" di Alessio Grosso
sono proprio lacrime sprecate per quella squadra di pellegrini spompati e asenza attributi che Lippi si è portato dietro....come ha scritto qualche forumista meglio uscire ora che prendere una goleada alla prima squadra decente che avremmo incontrato in seguito.....molto meglio cosi,tutti al mare e non ci pensiamo più.Gargano*** ha scritto:Scrive Alessio Grosso:
Ieri sul 2-0 la città era ammutolita, ma sul 2-1 la speranza era tornata, quando, in quel convulso finale abbiamo messo a segno anche il 2-2 un boato impressionante ha scosso molti quartieri cittadini, un boato di gioia indescrivibile, liberatorio, da brividi, soffocato da quella maledetta bandiera del guardalinee, che si è alzata a stroncare i sogni di riscossa azzurri.
Ma quel boato è stato bello come il primo tuono in una serata estiva, quando l'afa ha martoriato la città per giorni o come il primo fiocco di neve durante una grigia giornata invernale, fa niente se poi il temporale o la nevicata hanno deluso le aspettative, fa niente se l'Italia è tornata a casa, ma le emozioni anche questa volta non sono mancate, del resto non si può sempre vincere il Mondiale e nemmeno pretendere di assistere alla nevicata perfetta.
GRANDE ALESSIO, e dire che ieri pomeriggio sono uscito di corsa dal lavoro alle 17.30 per vedere gli ultimi 15 minuti di partita al centro commerciale adiacente.
Al gol di Quagliarella del 2-2 poi annullato HO URLATO COME UN matto, come se si trattasse di una finale......poi stamane a freddo....(ho pianto per il dolore)
- cristiano69
Re: Quel "boato" di Alessio Grosso
Come gia detto altrove,ma pensavate davvero di vincere un altro mondiale????nibuck ha scritto:sono proprio lacrime sprecate per quella squadra di pellegrini spompati e asenza attributi che Lippi si è portato dietro....come ha scritto qualche forumista meglio uscire ora che prendere una goleada alla prima squadra decente che avremmo incontrato in seguito.....molto meglio cosi,tutti al mare e non ci pensiamo più.Gargano*** ha scritto:Scrive Alessio Grosso:
Ma dai,andiamo,siamo campioni del mondo ancora in carica,non è che ogni 4 anni dobbiamo per forza vincerlo...sai che noia..e poi che gusto ci sarebbe???
Noi siamo appagati,abbiamo vinto 4 mondiali,davanti a noi c'è solo il Brasile con 5 vittorie.
E' giusto che altre nazioni( tipo la Franca e l'Inghilterra
Ora rifondiamo tutto e arrivederci in Brasile tra 4 anni piu forti che mai
Forza Italia sempre e comunque
Molto belle le parole di Alessio ( si vede proprio che è uno scrittore),
quel pomeriggio mi sono emozionato molto anche io e per molto tempo ci ho creduto; devo però anche dire che piangere per una partita di pallone mi pare un po' troppo.... (ovviamente è un mio punto di vista personale, non offendetevi...)
ciao!
quel pomeriggio mi sono emozionato molto anche io e per molto tempo ci ho creduto; devo però anche dire che piangere per una partita di pallone mi pare un po' troppo.... (ovviamente è un mio punto di vista personale, non offendetevi...)
ciao!