02-06-2010 picnic in quota

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

02-06-2010 picnic in quota

Messaggio da Nemeth »

Dopo l'escursione calcistica di ieri a Sestriere per la nazionale, oggi picnic a quota 1917mt al Pian Dell'Alpe, alta Val Chisone.

Essendo in gruppo non mi sono portato la reflex, c'è gente troppo esagitata per questo tipo di attrezzatura :lol: :lol:

Un paio di panorami fatti con la compattina konica

Immagine

Immagine

Immagine
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

mi sono messo a ridere ma non per queste belle foto ma perchè oggi in tv ho visto un servizio sull'allenamento degli azzurri con l'intervista di alcuni tifosi in merito al futuro di cannavaro a dubai.
in quel momento mi è venuto spontaneo chiedermi : vuoi vedere che adesso vedremo nemeth che risponde a una domanda ?
forse mi ci sono avvicinato. :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

PAOLO125 ha scritto:mi sono messo a ridere ma non per queste belle foto ma perchè oggi in tv ho visto un servizio sull'allenamento degli azzurri con l'intervista di alcuni tifosi in merito al futuro di cannavaro a dubai.
in quel momento mi è venuto spontaneo chiedermi : vuoi vedere che adesso vedremo nemeth che risponde a una domanda ?
forse mi ci sono avvicinato. :lol:
:lol: :lol: :lol:

no no niente interviste per fortuna :lol: :lol: però è andata bene!domani con calma nella sezione OT metterò qualche foto anche degli azzurri :D 8)
sic

Messaggio da sic »

Niente male per una compatta, un pelino più buia l'ultima delle altre ma...belle belle! :wink:
adesso però attendiamo le foto dei giocatori :wink:
che bello dev'essere allenarsi in quel campo, con le montagne ancora imbiancate a giugno....
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:Niente male per una compatta, un pelino più buia l'ultima delle altre ma...belle belle! :wink:
adesso però attendiamo le foto dei giocatori :wink:
che bello dev'essere allenarsi in quel campo, con le montagne ancora imbiancate a giugno....
Ci credo che è più buia, il sole era coperto :lol: :lol:

Dovresti vedere i muri di neve che ci sono a lato del campo dall'allenamento...tra l'accumulo naturale e quello per sgomberare il campo si arriva oltre i 3-4 mt :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

..ma ti alleni nche tu con loro :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:..ma ti alleni nche tu con loro :lol: :lol:
magari :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »