Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vedo bene, ohhh... questi tuoi "allievi" sono minorenni
FALCO ha scritto:Grazie gente ...***** si è addormantato![]()
![]()
ed erano tutti under 18 (1918):lol:
![]()
![]()
A parte gli scherzi hanno fatto domade serie...Corrente del Golfo , influenza dei raggi cosmici ed altre. è durata due ore e poteva andare avanti ,ma l'oario scadeva.
Mi hanno appena chiesto di rifarla quest'anno, o meglio il prossimo gennaio 2011.. penso proprio di si ...è stato bellissimo
.. il punto di forza è stato quello di potermi portare il pc e con tutti i "preferiti "che ho appena mi facevano un domanda ,tipo CdG gli aprivo istantaneamente il sito e ciò dava sicurezza a me e a loro.finland77 ha scritto:FALCO ha scritto:Grazie gente ...***** si è addormantato![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi hanno fatto domade serie...Corrente del Golfo , influenza dei raggi cosmici ed altre. è durata due ore e poteva andare avanti ,ma l'oario scadeva.
Mi hanno appena chiesto di rifarla quest'anno, o meglio il prossimo gennaio 2011.. penso proprio di si ...è stato bellissimo
Hai sempre risposto con disinvoltura e decisione o c'è stata qualche domanda che ti ha messo in difficoltà?
Super Alfredo, porta avanti l'informazione correttaFALCO ha scritto:.. il punto di forza è stato quello di potermi portare il pc e con tutti i "preferiti "che ho appena mi facevano un domanda ,tipo CdG gli aprivo istantaneamente il sito e ciò dava sicurezza a me e a loro.finland77 ha scritto:FALCO ha scritto:Grazie gente ...***** si è addormantato![]()
![]()
![]()
![]()
Hai sempre risposto con disinvoltura e decisione o c'è stata qualche domanda che ti ha messo in difficoltà?
Solo i primi 2 min, avevo la voce un po tremante data dall'emozione,ma poi la sicurezza che ho della materia mi ha sciolto subito e sono andato via alla grande: verso la fine c'è stato un bel dibattito sul GW ,dove molti hanno visto ,con i grafici dell temp. e dei ghiacci dei poli, che le cose non stanno proprio come le descrivono e si sono tranquillizzati, unico peccato e che è gente anziana ,se fossero stati giovani avrebbero potuto portare avanti il discorso ,magari anche in classe.
Uno mi ha detto una bella cosa...sono molto contento di essere venuto perchè cose del genere dove si vanno a sentire ,ed in effetti dove si può andare![]()
![]()
Praticamente hai copiato da internet....FALCO ha scritto:.. il punto di forza è stato quello di potermi portare il pc e con tutti i "preferiti "che ho appena mi facevano un domanda ,tipo CdG gli aprivo istantaneamente il sito e ciò dava sicurezza a me e a loro.finland77 ha scritto:FALCO ha scritto:Grazie gente ...***** si è addormantato![]()
![]()
![]()
![]()
Solo i primi 2 min, avevo la voce un po tremante data dall'emozione,ma poi la sicurezza che ho della materia mi ha sciolto subito e sono andato via alla grande: verso la fine c'è stato un bel dibattito sul GW ,dove molti hanno visto ,con i grafici dell temp. e dei ghiacci dei poli, che le cose non stanno proprio come le descrivono e si sono tranquillizzati, unico peccato e che è gente anziana ,se fossero stati giovani avrebbero potuto portare avanti il discorso ,magari anche in classe.
Uno mi ha detto una bella cosa...sono molto contento di essere venuto perchè cose del genere dove si vanno a sentire ,ed in effetti dove si può andare![]()
![]()