COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"
Ultima modifica di Nemeth il gio set 23, 2010 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Visto che per il concorso della pioggia non trovo ispirazione (e anche la materia prima scarseggia un pò ultimamente) ho messo la mia.
Innanzitutto la mia risulta in formato 800x576 perchè ho tagliato una parte della foto, cosa faccio, la lascio così
Ho fatto un pò di postproduzione e per la prima volta mi sento molto soddisfatto
PS Falco, hai un MP
Innanzitutto la mia risulta in formato 800x576 perchè ho tagliato una parte della foto, cosa faccio, la lascio così
Ho fatto un pò di postproduzione e per la prima volta mi sento molto soddisfatto
PS Falco, hai un MP
Quella nella tua foto è colza? Ce n'è molta anche quapolo52 ha scritto:Ohhhhhhh ragazzi...,io ci metto tutta la mia buona volontà, ma non censuratemi se i pali della luce... telefonia ecc. sono preponderanti rispetto agli alberi. Il paesaggio della pianura Padana è questo; quindi chiudete un occhio se c'è il solito "palo di mezzo"![]()
![]()
Si...ho messo quella per contrasto cromatico v/g, ma mi piace molto anche questacerex ha scritto:Quella nella tua foto è colza? Ce n'è molta anche quapolo52 ha scritto:Ohhhhhhh ragazzi...,io ci metto tutta la mia buona volontà, ma non censuratemi se i pali della luce... telefonia ecc. sono preponderanti rispetto agli alberi. Il paesaggio della pianura Padana è questo; quindi chiudete un occhio se c'è il solito "palo di mezzo"![]()
![]()

mmmmm non ti convienecerex ha scritto:Visto che per il concorso della pioggia non trovo ispirazione (e anche la materia prima scarseggia un pò ultimamente) ho messo la mia.
Innanzitutto la mia risulta in formato 800x576 perchè ho tagliato una parte della foto, cosa faccio, la lascio così![]()
Ho fatto un pò di postproduzione e per la prima volta mi sento molto soddisfatto![]()
![]()
PS Falco, hai un MP