Problemi per caricare le foto

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sic

Problemi per caricare le foto

Messaggio da sic »

Ciao ragazzi!
Ho iniziato da poco a caricare le foto che faccio con la nuova digitale e mi sono accorto che il programma che uso (Picturepush) mi da parecchi problemi! Innanzitutto è molto più lento a caricare le immagini ora rispetto a quando le caricavo dalla compatta, ma soprattutto ALCUNE non me le carica proprio, ovvero, il link da copiare e incollare me lo mette, ma di fianco, non appaiono le immagini nei vari formati, e di conseguenza, quando vado a incollare il lik sul forum l'immagine non appare :? mi sono accorto addirittura che alcune foto caricate anche da voi altri utenti non riesco a vederle! Chi mi da delucidazioni in merito a tutto quanto? E poi volevo sapere se c'è un modo per caricare più immagini in una sola volta visto che per fare un reportage ci metto anni :lol:
Ciao e grazie!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Allora...

Il fatto che impieghi più tempo per queste che per quelle della compatta presumo sia dovuto al fatto che queste hanno almeno dimensioni doppie rispetto alle altre (parlo di MB) :wink:

Ogni tanto il sito ha qualche problema, quindi a caricamento avvenuto non vedi l'immagine...ricaricala e solitamente il problema si sistema.

Se non sbaglio picturepush ha più server, se uno di questi non è raggiungibile, le foto caricate su di esso risultano non caricabili.

No, non puoi caricare più foto contemporaneamente...si può fare con imageshak ma poi il caro finland e chi come lui ha blocchi aziendali, non possono vederle...

8)
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:Allora...

Il fatto che impieghi più tempo per queste che per quelle della compatta presumo sia dovuto al fatto che queste hanno almeno dimensioni doppie rispetto alle altre (parlo di MB) :wink:

Ogni tanto il sito ha qualche problema, quindi a caricamento avvenuto non vedi l'immagine...ricaricala e solitamente il problema si sistema.

Se non sbaglio picturepush ha più server, se uno di questi non è raggiungibile, le foto caricate su di esso risultano non caricabili.

No, non puoi caricare più foto contemporaneamente...si può fare con imageshak ma poi il caro finland e chi come lui ha blocchi aziendali, non possono vederle...

8)
Ok, grazie Flavio, per esempio la foto di Riccardo 86 del concorso non la riesco a vedere, voi dite che è bella se potreste postarmela mi fareste un favore :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

noooooooooooooo, imageshak nooooooooooooooooooooooooooo

:D :P
sic

Messaggio da sic »

finland77 ha scritto:noooooooooooooo, imageshak nooooooooooooooooooooooooooo

:D :P

:lol: :lol:
Rispondi