un sabato meravigliosamente instabile..

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
roby22

un sabato meravigliosamente instabile..

Messaggio da roby22 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ciao Roby22.

Innanzitutto complimenti per il reportage meteo.

Però mi permetto di criticare le foto 2-3-4....sebbene il cielo sia il soggetto principale avresti dovuto non tagliare così drasticamente il piano sottostante al fine di creare una composizione migliore, probabilmente bastava fare una sequenza di foto in verticale oppure eliminarli completamente in post produzione. Ora infatti gli alberi bassi disturbano la foto essendo "tagliati".
L'ultima foto mi piace invece molto e qui grazie al gioco di luci non è necessario aggiungere nessun dettaglio...

saluti da Giuliano :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

GiulianoPhoto ha scritto:Ciao Roby22.

Però mi permetto di criticare le foto 2-3-4....sebbene il cielo sia il soggetto principale avresti dovuto non tagliare così drasticamente il piano sottostante al fine di creare una composizione migliore, probabilmente bastava fare una sequenza di foto in verticale oppure eliminarli completamente in post produzione. Ora infatti gli alberi bassi disturbano la foto essendo "tagliati".
L'ultima foto mi piace invece molto e qui grazie al gioco di luci non è necessario aggiungere nessun dettaglio...

e qui parte la controcritica :lol:
premetto che il tuo discorso non fa una piega :wink:
haimè quelle inquadrature sono il massimo che una statale e una piazzola di sosta possono offrirti..
qualche mm sotto il taglio c'è lo spartitraffico :roll: :lol:
grazie cmq per il consiglio
sic

Messaggio da sic »

roby22 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:Ciao Roby22.

e qui parte la controcritica :lol:
premetto che il tuo discorso non fa una piega :wink:
haimè quelle inquadrature sono il massimo che una statale e una piazzola di sosta possono offrirti..
qualche mm sotto il taglio c'è lo spartitraffico :roll: :lol:
grazie cmq per il consiglio
bellissime!
comunque quoto sia a te che a Giuliano, come ha detto lui il paesaggio potevi farlo vedere di più, ma è anche vero che strade e spartitraffici ecc. rovinano la foto :wink:
Ciao!
roby22

Messaggio da roby22 »

eccone una originale :wink:
ai lati poi, meglio che non vi dico :lol:

Immagine
snow79

Messaggio da snow79 »

Che belle Roby, mi piace soprattutto l'ultima :wink:
Rispondi