Tragica notizia

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Tragica notizia

Messaggio da cerex »

Ho letto poco fa su un noto sito lombardo
E' scomparsa improvvisamente durante la notte scorsa una ragazza di 35 anni che scriveva con il nickname Soft sul forum di quel sito e che era una delle poche donne che condivideva con entusiasmo la nostra passione :wink:
Condoglianze alla famiglia :cry: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:(

rip
furetto

Messaggio da furetto »

furetto

Messaggio da furetto »

rasta19

Messaggio da rasta19 »

Spero ora voli libera lassù.
Ciao.
luigi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

suppongo un incidente ?? :roll:

scusate se chiedo il motivo, ma rimane una notizia tragica a prescindere ..........si conoscono le cause visto che non vengono menzionate ? :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

cammach ha scritto:suppongo un incidente ?? :roll:

scusate se chiedo il motivo, ma rimane una notizia tragica a prescindere ..........si conoscono le cause visto che non vengono menzionate ? :roll:
Da quello che ho letto sul forum è stata una morte improvvisa nel sonno per un malore, questo è quello che ho appreso :(
Comunque sono sicuro che da lassù potrà seguire meglio di noi la passione che ci accumuna :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sono sconvolto e addolorato da questa notizia

stefania, di buccinasco, sul forum del c m l aveva il nickname "soft", aveva solo 35 anni

non riesco a trovare le parole :(

esprimo la mia vicinanza ai parenti e agli amici di stefania e a tutti gli amici del c m l
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

essendo iscritto a quel forum ho mandato un messaggio, esprimendo il cordoglio mio ma anche di tutti voi, sperando di aver così interpretato correttamente il pensiero di tutti :(
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

cerex ha scritto:E' scomparsa improvvisamente durante la notte scorsa una ragazza di 35 anni
Una di 35 anni me la chiami ragazza?!
A quell'età non si è più una ragazza, ma una donna adulta.

Comunque mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo questo mondo è insidioso, specialmente le donne devono stare con tanto d'occhi aperti.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:Una di 35 anni me la chiami ragazza?!
A quell'età non si è più una ragazza, ma una donna adulta.
be' dai non è né vecchia né di mezza età

io ho 32 anni e sono visibilmente un ragazzo, lo stesso mia sorella che ne ha 35

apparire "non ragazzi" a 30/35 anni significa essere invecchiati precocemente
Giuseppe83 ha scritto:Comunque mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo questo mondo è insidioso, specialmente le donne devono stare con tanto d'occhi aperti.
non ho ben capito, comunque Stefania è stata putroppo trovata morta nel suo letto, a causa di un malore, forse un infarto
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

adriano ha scritto:be' dai non è né vecchia né di mezza età

io ho 32 anni e sono visibilmente un ragazzo, lo stesso mia sorella che ne ha 35

apparire "non ragazzi" a 30/35 anni significa essere invecchiati precocemente
Ma infatti non intendevo dire di mezza età, quella è un'età che arriva almeno dopo i 40 anni. Non intendevo dire che a quell'età si comincia ad essere "vecchie", ma non più ragazze, quindi adulte, giovani donne.
adriano ha scritto:non ho ben capito, comunque Stefania è stata putroppo trovata morta nel suo letto, a causa di un malore, forse un infarto
Allora ho capito tutt'altra cosa, pensavo che stesse in mezzo alla strada e che qualcuno l'avesse tipo violentata e poi uccisa. Invece è morta a casa sua per un malore.
Rispondi