Per oggi basta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La terzultima è una foto ad un bicchiere tenuto in mano...cerex ha scritto:La penultima e la terzultima sono superlative![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto a farle![]()
Ma daiNemeth ha scritto:La terzultima è una foto ad un bicchiere tenuto in mano...cerex ha scritto:La penultima e la terzultima sono superlative![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella penultima il soggetto è lo zampillo dovuto al lancio di qualcosa (chissà chi è stato) nell'acqua, condito dal ramo che spunta dall'acqua con una perfetta simmetria con il suo riflesso
Nell'inquadratura il cielo ci sarebbe solo di riflesso. Penso che la nebbia l'abbia aiutato nel non far notare il distacco.cerex ha scritto:Ma daiNemeth ha scritto:La terzultima è una foto ad un bicchiere tenuto in mano...cerex ha scritto:La penultima e la terzultima sono superlative![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella penultima il soggetto è lo zampillo dovuto al lancio di qualcosa (chissà chi è stato) nell'acqua, condito dal ramo che spunta dall'acqua con una perfetta simmetria con il suo riflesso
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo nella penultima come avesse fatto a non far quasi notare il passaggio dall'acqua al cielo![]()
Si però a sinistra dove il ramo spunta dall'acqua l'acqua si fonde nella nebbia senzanessun distacco, mi puzza di postproduzioneNemeth ha scritto:Nell'inquadratura il cielo ci sarebbe solo di riflesso. Penso che la nebbia l'abbia aiutato nel non far notare il distacco.cerex ha scritto:Ma daiNemeth ha scritto: La terzultima è una foto ad un bicchiere tenuto in mano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo nella penultima come avesse fatto a non far quasi notare il passaggio dall'acqua al cielo![]()
Nemeth ha scritto: Nell'inquadratura il cielo ci sarebbe solo di riflesso. Penso che la nebbia l'abbia aiutato nel non far notare il distacco.
... e no caro Cerex di post non c'è un filo..ha ragione Nem.identico colore non disturbato da ondine in quanto sono andato al fiume alle 7,00 altrimenti sarebbero intervenute le termiche ed avrebbero agitato l'acqua, come nella foto del cigno dove mi hanno mangiato un perfetto riflesso,anche se la foto è venuta bene lo stesso il mio scopo era quello di rifarla senza onde ,ma il cigno non s'è visto ..in compenso ho trovato altro di interessante.Cerex ha scritto:Si però a sinistra dove il ramo spunta dall'acqua l'acqua si fonde nella nebbia senzanessun distacco, mi puzza di postproduzione![]()
![]()

Allora complimentoni vivissimi come sempreFALCO ha scritto:Nemeth ha scritto: Nell'inquadratura il cielo ci sarebbe solo di riflesso. Penso che la nebbia l'abbia aiutato nel non far notare il distacco.... e no caro Cerex di post non c'è un filo..ha ragione Nem.identico colore non disturbato da ondine in quanto sono andato al fiume alle 7,00 altrimenti sarebbero intervenute le termiche ed avrebbero agitato l'acqua, come nella foto del cigno dove mi hanno mangiato un perfetto riflesso,anche se la foto è venuta bene lo stesso il mio scopo era quello di rifarla senza onde ,ma il cigno non s'è visto ..in compenso ho trovato altro di interessante.Cerex ha scritto:Si però a sinistra dove il ramo spunta dall'acqua l'acqua si fonde nella nebbia senzanessun distacco, mi puzza di postproduzione![]()
![]()
Peccato che a Nem non piacciano![]()
Devo tornà a fare il giudiceFALCO ha scritto:Nemeth ha scritto: Nell'inquadratura il cielo ci sarebbe solo di riflesso. Penso che la nebbia l'abbia aiutato nel non far notare il distacco.... e no caro Cerex di post non c'è un filo..ha ragione Nem.identico colore non disturbato da ondine in quanto sono andato al fiume alle 7,00 altrimenti sarebbero intervenute le termiche ed avrebbero agitato l'acqua, come nella foto del cigno dove mi hanno mangiato un perfetto riflesso,anche se la foto è venuta bene lo stesso il mio scopo era quello di rifarla senza onde ,ma il cigno non s'è visto ..in compenso ho trovato altro di interessante.Cerex ha scritto:Si però a sinistra dove il ramo spunta dall'acqua l'acqua si fonde nella nebbia senzanessun distacco, mi puzza di postproduzione![]()
![]()
Peccato che a Nem non piacciano![]()