Tanto per cambiare!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Giuseppe83
Messaggi: 3080
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:24 pm
Località: Lago Patria (NA)

Tanto per cambiare!

Messaggio da Giuseppe83 »

Come è solito in questi ultimi anni, l'Inverno non mi sta piacendo per niente e non parlo solo della rarità della neve a Napoli. Adesso mi lamento dei primi tempori primaverili che arrivano in anticipo, a febbraio, per poi arrivare il colpo di coda dell'inverno ai primi di marzo.
Risutato, sono già fioriti gli alberi di albicocco, sia quelli in campagna, che quello nel mio giadino, che perlomeno è ancora troppo giovane per fare i frutti, l'abbiamo messo questo scorso Autunno e ora i fiori di questi alberi si "bruceranno" tutti.
Ma devo essere sincero, sono contento che sia andata così, perchè almeno i danni si sono fermati qui, nel mio giardino si è salvato il ciliegio, che è già adulto, di frutti ne fa tanti e per fortuna non è arrivato come l'albicocco a germogliare già e quindi per quell'albero non c'è nessun problema, quando arriverà la Primavera farà dei bei fiori e come al solito fruttificherà parecchio.
Rispondi