Neve a Labico (RM) il 3 febbraio 2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gabrylabico

Neve a Labico (RM) il 3 febbraio 2010

Messaggio da gabrylabico »

Prima della scaldata prevista per i prossimi giorni il cuscino gelido da -2° regala a Labico a 350 mt di altezza e 40Km da Roma una leggera nevicata che è comunque la più importante degli ultimi 4 o 5 anni.
Vi allego tre scatti, il primo alle 6,12 mentre cadevano gli ultimi fiocchi
Immagine
Immagine
Immagine
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

bella sorpresa, mi sa che non te l'aspettavi.
questo inverno sta portando la neve in posti sempre più diversi, basta avere la foto camera sempre pronta.
gabrylabico

Messaggio da gabrylabico »

eh si, mi ero alzato per andare al lavoro e ho mollato tutto prendendo lefotocamera; su facebook ne metto di foto con neve dalle mie parti; tieni conto che pur essendo un po a sud di roma è una zona molto più fredda dell'Agro Romano che qui stiamo tra i 300 e i 400 mt
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Bellissime immagini! Sia per il contenuto che per la qualità!!
NIVOFILO86
Forumista senior

LABICO m 350 m.sl.m Mercoledi 3 Gennaio: bellissima nevicata!!!

Messaggio da NIVOFILO86 »

Gabry e soprattutto siamo dentro una valle dove il freddo resta per più giorni....si formano anche qui dei cuscinetti di aria fredda!!! d'altronde io invece mi aspettavo la neve visto che i giorni scorsi si è scesi di parecchio sottozero e sapevo che la riscaldata avrebbe portato neve!!! cmq dimmi il tuo profilo cosi ti aggiungo visto che senz'altro mi conosci!!!
arbolle

Messaggio da arbolle »

credo che la nevicata del 29 dicembre 2005 sia stata più corposa, pertanto questo del 3 febbraio 2010 rappresenta l'evento nevoso più importante da quella data ad oggi per labico e dintorni. son trascorsi 4 anni abbondanti...
Rispondi