Cercasi Giudice Tecnico per il Concorso Fotografico "Inverno 2010"!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
arbolle

Cercasi Giudice Tecnico per il Concorso Fotografico "Inverno 2010"!

Messaggio da arbolle »

Ragazzi, siamo rimasti in 2 (io e Falco) e occorrerebbe almeno un'altra persona!
Tutti possono candidarsi, serve solo buona volontà, un briciolo di disponibilità e l'accortezza di valutare una fotografia con un minimo di pertinenza. L'unica controindicazione è quella di non poter partecipare al concorso.
Io avevo proposto l'idea di inserire un Moderatore del Forum od il vincitore dell'ultimo concorso, ma entrambe le idee non si sono rivelato funzionanti! :)
Attendo qualche volontario. Ciao!
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Cercasi Giudice Tecnico per il Concorso Fotografico "Inverno 2010"

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:Ragazzi, siamo rimasti in 2 (io e Falco) e occorrerebbe almeno un'altra persona!
Tutti possono candidarsi, serve solo buona volontà, un briciolo di disponibilità e l'accortezza di valutare una fotografia con un minimo di pertinenza. L'unica controindicazione è quella di non poter partecipare al concorso.
Io avevo proposto l'idea di inserire un Moderatore del Forum od il vincitore dell'ultimo concorso, ma entrambe le idee non si sono rivelato funzionanti! :)
Non in troppi mi racccomando :lol: :lol:
Volevo anche ringraziare ***** che nonostante i molti impegni ci ha supportato,ma ora deve lasciare :wink: :wink: :wink:
arbolle

Re: Cercasi Giudice Tecnico per il Concorso Fotografico "Inverno 2010"

Messaggio da arbolle »

FALCO ha scritto:
arbolle ha scritto:Ragazzi, siamo rimasti in 2 (io e Falco) e occorrerebbe almeno un'altra persona!
Non in troppi mi racccomando :lol: :lol:
Volevo anche ringraziare ***** che nonostante i molti impegni ci ha supportato,ma ora deve lasciare :wink: :wink: :wink:
Ehi, Falco, hai visto quante candidature? Dovremo scegliere tra tanti! :)
E dire che io volevo prendermi una pausa per questo inverno e partecipare al concorso... Mi sa che dovrò ricredermi... E mi sa pure che rimarremo in due, se non si sbriga qualcheduno... :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

lo volete un giudice pignolo e rompi cogl.ioni??? :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mi aggiungo ad Andonio, però vi dico subito che non ho nozioni tecniche riguardanti la fotografia, ritengo di avere buon occhio però :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Fate pari e dispari ...ne rimarra uno solo l'immortale :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Mi aggiungo ad Andonio, però vi dico subito che non ho nozioni tecniche riguardanti la fotografia, ritengo di avere buon occhio però :roll:
Zio cri, lo so ormai che come vedi il nome "pubblico" ti ecciti e vai a leggere i messaggi a prescindere di quale stanza siano situati! :lol: :lol: :lol:

Per i giudici... perché non stiliamo una scalatette di criteri per come giudicare una foto? per esempio 5 punti per la focalizzazione dell'immagine, 5 per l'attinenza al tema, 5 punti per l'originalita, inquadratura ecc... magari tramite mp...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:Per i giudici... perché non stiliamo una scalatette di criteri per come giudicare una foto? per esempio 5 punti per la focalizzazione dell'immagine, 5 per l'attinenza al tema, 5 punti per l'originalita, inquadratura ecc... magari tramite mp...
Come far capire che di fotografia non capisci una mazza :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mi aggiungo ad Andonio, però vi dico subito che non ho nozioni tecniche riguardanti la fotografia, ritengo di avere buon occhio però :roll:
Zio cri, lo so ormai che come vedi il nome "pubblico" ti ecciti e vai a leggere i messaggi a prescindere di quale stanza siano situati! :lol: :lol: :lol:

Per i giudici... perché non stiliamo una scalatette di criteri per come giudicare una foto? per esempio 5 punti per la focalizzazione dell'immagine, 5 per l'attinenza al tema, 5 punti per l'originalita, inquadratura ecc... magari tramite mp...
Andò, in realtà la fotografia mi affascina benchè non mi ci sia mai cimentato; all'inizio del concorso autunnale avevo previsto con una sola occhiata il buon piazzamento della foto di Flavio, tra lo scetticismo generale: medaglia di Bronzo :D
Ad ogni modo fate voi, anche Andonio mi sembra un buon giudice, obiettivo e pratico :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cribbio ha scritto: all'inizio del concorso autunnale avevo previsto con una sola occhiata il buon piazzamento della foto di Flavio, tra lo scetticismo generale: medaglia di Bronzo :D
.....mio in primis.. :oops:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
Cribbio ha scritto: all'inizio del concorso autunnale avevo previsto con una sola occhiata il buon piazzamento della foto di Flavio, tra lo scetticismo generale: medaglia di Bronzo :D
.....mio in primis.. :oops:
Ti ho giusto mandato un MP al riguardo :roll: :roll: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:Per i giudici... perché non stiliamo una scalatette di criteri per come giudicare una foto? per esempio 5 punti per la focalizzazione dell'immagine, 5 per l'attinenza al tema, 5 punti per l'originalita, inquadratura ecc... magari tramite mp...
Come far capire che di fotografia non capisci una mazza :lol: :lol: :lol: :lol:
ritiro in seduta stante la mia canditatura... :|
arbolle

Messaggio da arbolle »

i criteri per giudicare una foto sono sotto gli occhi di tutti nel regolamento.
a dieci giorni dalla scadenza del concorso, c'è dunque qualcuno che vuole affiancare il sottoscritto e falco nel duro compito di giudicare le foto altrui?
si faccia avanti, se c'è...
Rispondi