comincio a maledire la meteo ai tempi di internet: solo delusioni !

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

comincio a maledire la meteo ai tempi di internet: solo delusioni !

Messaggio da cammach »

non lo dico solo per il fantameteo che ovviamente vale quel che vale...ma si ha la sensazione che quando le previsioni erano solo fuori dalla rete e i bollettini erano diramati via TV-radio o a mezzo stampa si viveva il tutto diversamente e non c'erano nemmeno tutti questi flop previsionali tutto sommato. Per questo inverno basta mi sono già scottato abbastanza, tutto quel ben di dio a spasso per l'Europa e noi a guardare ? :roll: non mi sta bene per niente :evil:

:wink:
big.carp

Re: comincio a maledire la meteo ai tempi di internet: solo delusioni !

Messaggio da big.carp »

cammach ha scritto:non lo dico solo per il fantameteo che ovviamente vale quel che vale...ma si ha la sensazione che quando le previsioni erano solo fuori dalla rete e i bollettini erano diramati via TV-radio o a mezzo stampa si viveva il tutto diversamente e non c'erano nemmeno tutti questi flop previsionali tutto sommato. Per questo inverno basta mi sono già scottato abbastanza, tutto quel ben di dio a spasso per l'Europa e noi a guardare ? :roll: non mi sta bene per niente :evil:

:wink:
quoto alla grande :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cammach, sembrerà strano ma ti quoto sai?
Forse erano più passionali i tempi in cui (almeno per me) c'era solo Caroselli e il Televideo....
Io avevo il videoregistratore programmato per "Che tempo fa" di Guido, ho ore e ore di Vhs di previsioni :D
Rispondi